Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
raga non lo presentavo se no...
con il tema di default nessun problema, ogni volta che setto questo capita xD
Ripeto, è un glitch di lollipop.
Esso dipende da più fattori e capita random, uno di questi fattori può essere l'applicazione del tema, ma in ogni caso non è una cosa che CriGio può fixare, perché tema o meno, il tutto è legato strettamente ad android.
A me succede con tapatalk senza alcun tema, per esempio.
-
Quote:
Miciox
Ripeto, è un glitch di lollipop.
Esso dipende da più fattori e capita random, uno di questi fattori può essere l'applicazione del tema, ma in ogni caso non è una cosa che CriGio può fixare, perché tema o meno, il tutto è legato strettamente ad android.
A me succede con tapatalk senza alcun tema, per esempio.
ma ho presente quei glitch... succedono anche a me e so che sono di lollipop ma questo mi sembra altro:
- con altri temi e quello di default mi funziona
- rispetto ai glitch di cui si parla rimane così e non si cambia (app opps inutilizzabile)
- non capita random; sempre così
-
Potrebbe esser dovuto alla ROM ..cyanogenmod introduce continuamente commit per migliorare l integrazione coi dark theme, se una ROM non sta al passo probabile ci siano errori (vedi PA che non supporta i dark theme); tuttavia non si capisce bene cosa succeda, resto del parere che sia qualcosa legato alla ROM e all implementazione del theme engine ;)
-
è al passissimo... ha updato il theme engine e tutto esattamente ieri...
tuttavia sarà probabilmente questo il problema...
se mi dici che rom usi (sperando vada in multirom) la provo e vedo se mi funge... oppure provo un altro dark theme "completo" per vedere se fa lo stesso errore
grazie della risposta ;)
-
Ho installato il tema Lazy Dark. Veramente fenomenale, complimenti per il lavoro svolto!
-
Comunque il glitch grafico che ha segnalato fabi_92 ce l'ho pure io.
-
Quote:
iEzZo
Comunque il glitch grafico che ha segnalato fabi_92 ce l'ho pure io.
probabilmente perchè abbiamo la stessa rom ...
devo solo controllare se con altre rom non lo fa (ma non credo se no crigio lo diceva)
per ora la soluzione è semplicemente rimettere il tema di default se si vogliono toccare quelle impostazioni di app opps (non penso lo utilizzate tanto dai xD)
-
Quote:
fabi_92
probabilmente perchè abbiamo la stessa rom ...
devo solo controllare se con altre rom non lo fa (ma non credo se no crigio lo diceva)
per ora la soluzione è semplicemente rimettere il tema di default se si vogliono toccare quelle impostazioni di app opps (non penso lo utilizzate tanto dai xD)
No ma infatti stica, la mia é solo una segnalazione :)
-
Bellissimi temi ;)
Il migliore imho Lazy dark
Edit @grigio
Crasha Il dialer col tuo tema, rom euphoria ma è il tema sicuro perché ho fatto delle prove
-
Quote:
AI0LIA
Bellissimi temi ;)
Il migliore imho Lazy dark
Edit @
grigio
Crasha Il dialer col tuo tema, rom euphoria ma è il tema sicuro perché ho fatto delle prove
Si solo con la euphoria, sti Dev introducono modifiche inutili e poi danno problemi ...ora dovrebbe andare tutto, aggiorna il tema eheh ;)
-
Quote:
CriGio
Si solo con la euphoria, sti Dev introducono modifiche inutili e poi danno problemi ...ora dovrebbe andare tutto, aggiorna il tema eheh ;)
Si, visto ieri l'aggiornamento e niente più crash ;)
-
Spostato il thread nella nuova sezione creata per la personalizzazione grafica del terminale, leggetevi i thread in rilievo e lasciateci un feed su cosa vi sembra quest'idea ;)
-
Ragazzi ma un bel pack di icone in material design che si addica al bellissimo tema lady dark? Magari le icone che abbiano tutte la stessa forma, poco importa se a pagamento o meno
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma un bel pack di icone in material design che si addica al bellissimo tema lady dark? Magari le icone che abbiano tutte la stessa forma, poco importa se a pagamento o meno
Puoi provare Moonshine, sennò ci sono altri temi bellissimi, ma a pagamento (peraltro di un italiano)
-
Quote:
SPAstef
Puoi provare Moonshine, sennò ci sono altri temi bellissimi, ma a pagamento (peraltro di un italiano)
Le icone moonshine però non hanno tutte la stessa forma. A me piacciono molto le icone tonde ma non disdegno anche altre forme geometriche. E pazienza se sono a pagamento, se meritano un caffè al dev é d'obbligo.
-
-
Quote:
SPAstef
Not bad, very not bad. Grazie mille!
-
L'ultimo aggiornamento del lazy dark ha creato problemi solo a me o anche a qualcun altro? Mi ha cambiato lo sfondo e crashava ripetutamente SistemUI
EDIT: é normale inoltre che solo il tastino del multitasking sia cambiato nella navbar?
-
Quote:
iEzZo
L'ultimo aggiornamento del lazy dark ha creato problemi solo a me o anche a qualcun altro? Mi ha cambiato lo sfondo e crashava ripetutamente SistemUI
EDIT: é normale inoltre che solo il tastino del multitasking sia cambiato nella navbar?
Se uno modifica determinati parametri relativi alla UI il theme engine richiede un riavvio per applicare il tutto ;) cosa normalissima!
Per la navbar si perche ho cambiato solo il muktitask e per lo sfondo torna quello di prima nella prossima versione (dovevo fare una cosa XD)
-
ciao, ma non si potrebbe rendere navbar e status bar colorati?
grazie :)
-
Quote:
AI0LIA
ciao, ma non si potrebbe rendere navbar e status bar colorati?
grazie :)
Bisogna farlo app per app, oppure da systemUI, ma funziona solo con le app che non usano una navbar/statusbar personalizzata
-
Quote:
SPAstef
Bisogna farlo app per app, oppure da systemUI, ma funziona solo con le app che non usano una navbar/statusbar personalizzata
no, intendo dire che sarebbe bello che il tema colorasse oltre alle impostazioni anche navbar e statusbar come avviene in tanti altri temi, sinceramente quel bianco mi da fastidio :D
-
I temi per cm12 sono quelli in op oppure ce ne sono altri sparsi per le pagine del thread? E quelli con la dicitura saranno portati a cm12 sono compatibili o ancora no ?:)
-
Quelli di crigio son tutti qui credo, se ti riferisci ad altri cm 12 li trovi sul thread dei temi generale..
-
Quote:
junki
Quelli di crigio son tutti qui credo, se ti riferisci ad altri cm 12 li trovi sul thread dei temi generale..
Non ho specificato, hai ragione. Mi riferivo a quelli di crigio, quindi sono quelli in op?
-
Si mi sembra proprio ci siano tutti in op
-
Preso sul play store il circle green. Davvero bello e lo sarebbe ancor di più se la navigation bar (non i pulsanti) fosse colorata come la status bar. Sarebbe possibile?
-
Quote:
folletto
Preso sul play store il circle green. Davvero bello e lo sarebbe ancor di più se la navigation bar (non i pulsanti) fosse colorata come la status bar. Sarebbe possibile?
Andrebbe modificata in tutte le app, material ..non è impossibile ;) vedremo!
-
Ho acquistato il tema Bianco CM12 THEME BETA su Google Play, per il mio N5 e per la mia ragazza, che dire mi ricomplimento con te Cristiano, per il lavoro svolto.
-
Bianco è un tema molto complesso, decisamente bello (anche se a me quei colori non piacciono troppo, ma questa è una considerazione molto personale.
-
1 allegato(i)
Salve.. volevo segnalare al programmatore che il tema Bianco installato su Nexus 4 con a bordo la rom Euphoria
ha questo problema in "Impostazioni > Info sul telefono > Stato"
Allegato 141664
-
Quote:
Dalcielo
Salve.. volevo segnalare al programmatore che il tema Bianco installato su Nexus 4 con a bordo la rom Euphoria
ha questo problema in "Impostazioni > Info sul telefono > Stato"
Allegato 141664
La euphoria ha questo problema, la cm12 no ..ancora sto cercando di capire :\ :)
-
http://i60.tinypic.com/2ypf6zd.png
Inverted Carbon è qui :D 5 temi in un unico pacchetto e un prezzo stracciato, solo 0,69 centesimi (in italia c'è l'iva, mi pare 0,80 rotfl )!
I temi sono in pieno stile material design e ne aggiungerò altri piano piano :D
https://play.google.com/store/apps/d....carbon.themes
:)
-
2 allegato(i)
Grazie per la risposta.. ne approfitto per segnale un altro piccolo problema stavolta col tema "Circle Green".
In pratica tra i quick setting quello del bluetooth.. sia mentre e in connessione che quando è connesso con
un auricolare non viene visualizzato con la stessa grafica degli altri.. metto gli screen.
Allegato 141787
Allegato 141788
Spero che questi potrai risolverli presto..
Un saluto
-
Quote:
CriGio
Che spettacolo! Bellissimi! Ora sarò costretto ad abbandonare la chroma che non ha il theme engine e cambiare ROM pur di usarli. Ma proprio non posso esimermi dal farlo, troppo belli rotfl
Mi pare dicesti che non c'è da aspettarsi che tu un giorno cominci a lavorare anche su rro, vero? Il discorso è ancora valido ora che i temi rro si possono pubblicare sul playstore?
-
Quote:
wmet
Che spettacolo! Bellissimi! Ora sarò costretto ad abbandonare la chroma che non ha il theme engine e cambiare ROM pur di usarli. Ma proprio non posso esimermi dal farlo, troppo belli rotfl
Mi pare dicesti che non c'è da aspettarsi che tu un giorno cominci a lavorare anche su rro, vero? Il discorso è ancora valido ora che i temi rro si possono pubblicare sul playstore?
Temi così non si possono fare su RRO. Non è un problema di Play Store, ma di compatibilità.
-
Quote:
SPAstef
Temi così non si possono fare su RRO. Non è un problema di Play Store, ma di compatibilità.
Eh, immaginavo fosse troppo complesso.. Grazie della conferma :)
-
Quote:
wmet
Eh, immaginavo fosse troppo complesso.. Grazie della conferma :)
Non è che sia complesso di per se. È che non si può, è diverso lol :)
-
Quote:
SPAstef
Non è che sia complesso di per se. È che non si può, è diverso lol :)
Ah ecco.. Vabbe ci siamo capiti dai, non intasiamogli il thread ora rotfl
-
E così dopo parecchia assenza e update silenziosi torno qui rotfl CON UN TEMA RRO/LAYERS
http://i57.tinypic.com/348qzw9.png
Peeaf è qui!
Peeaf è un tema per ROM con RRO/LAYERS !
COME SCARICARLO
-Entra nella mia comunity:
https://plus.google.com/u/0/communit...55980220361836
-Diventa Beta tester e SCARICA! :
https://play.google.com/apps/testing/com.peaf.layers
Perché diventare un beta tester?
-Puoi aiutarmi (LOL)
-Prezzo scontato (sì, 20% di sconto)
-È Possibile utilizzare questo simpatico tema!
Questo tema funziona anche con Android M (con le solite limitazioni, tipo switch ON/OFF che non vengono temati)
Buona giornata :D