Material Hazy BETA 4 in arrivo :D con tante novità tra cui Hazy Dialer!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...530c3284b6.jpg
Visualizzazione stampabile
Material Hazy BETA 4 in arrivo :D con tante novità tra cui Hazy Dialer!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...530c3284b6.jpg
Material Hazy DARK/WHITE BETA 4 rilasciati oggi; di seguito gli imponenti changelog rotfl :
The Changelog of Material Hazy DARK Beta 4 !
-introduced BETA 4
-new beta 4 icon
-clean source
-HAZY DIALER (dark version)
-more dark qs panel
-little text in qs
-animated notify_clear button
-new png for spinner
-new recents
-new orange recents png
-new orange spinner
-new Material Chrome multicolor progress bar
-new orange button png (deleted yellow png)
-transparent navigation bar in settings (new background)
-new mms modded app (with transparent statusbar)
-new modded clock apk
-new esadecimal color for text and other parts
-new dialog png (big, orange, dark, clean)
-deleted sky blue background when you install an apk
-new gray background_holo dark..(good bye sky blue)
-new whatsapp actionar icon
-orange actionbar in other apps
-fix some overflow_menu dark png
-new contacts png (material chrome and hazy mixed)
-new orange app drawer pressed button
-keyboard fix (select popup more white)
-bug fix
-other
:) :) :)
The Changelog of Material Hazy WHITE Beta 4 !
-introduced BETA 4
-new beta 4 icon
-clean source
-HAZY DIALER
-more white qs panel
-little text in qs
-animated notify_clear button
-new Hazy Rom Beta 3 PA qs tile switch
-new png for spinner
-new recents
-new orange recents png
-new orange spinner
-new Material Chrome multicolor progress bar
-new orange button png (deleted yellow png)
-transparent navigation bar in settings (new background, new red color)
-new mms modded app (with transparent navigation and statusbar)
-new modded clock apk
-new esadecimal color for text and other parts
-new dialog png (big, orange, dark, clean)
-fix some white text
-deleted sky blue background when you install an apk
-new gray background_holo dark..(good bye sky blue)
-new white hangout png
-new whatsapp actionar icon
-orange actionbar in other apps
-fix some overflow_menu dark png
-new contacts png (material chrome and hazy mixed)
-new orange app drawer pressed button
-keyboard fix
-bug fix
-other
La versione white è strepitosa! Ottimo lavoro x il tastierino telefonico! Appena posso provo la versione dark
@CriGio complimenti sempre per ottimo lavoro.. Con ultima versione ho un bug se da telefono apro tutti i contatti non si vedono perche bianco su bianco tranne il primo che è grigio..io utilizzo madhi!!
Ecco qui.. Grazie milleAllegato 121922
A me le scritte sono nere della rubrica....
Idem ma io ho la PA..ma appunto mi pare strano perche quei parametri li ho lasciati intatti (appena verificato).. :)
In ogni caso ora ho contattato il buon miciox che ha la mahdi e verifica la cosa ;) se sono bianche, farò il background celeste cosi si vede sia se le scritte sono nere, sia se le scritte sono bianche :)
Confermo il problema che manifesta Abit su mahdi rom...
Abit, mentre aspetti il fix, puoi attivare la dark mod, tramite la quale i contatti si vedono (solo i nomi, i numeri invece risultano grigio chiaro su grigio scuretto e non si vedono molto)...
Bene grazie mille per il test tempestivo :D sempre affidabile!
EDIT: caricato l update, sarà disponibile al download tra circa 2 ore :) ne ho approfittato anche per migliorare qualcosa ;)
Si, anche io preferisco il bianco devo dire :) in ogni caso veramente strana questa cosa che fa con la mahdi, penso che questa ROM utilizzi il dialer aosp e non il google ..vedrò :)
Ciao @CriGio non so se tu utilizzi l app PicsArt, ma ho un problema,guarda foto thema stock e thema materiale hazy white
Spoiler:
Ho dovuto inserire il colore nero per fixare alcuni problemi.. Tuttavia cercherò di risolvere il problema, sono sicuro che c'è una seconda voce nel file xml che posso modificare :)
@CriGio
Ho un piccolo problema con Material Hazy Dark, nella lockscreen. Le icone dei vari collegamenti vanno a sovrapporsi a quella di sblocco.
Ho anche riavviato ma... Niente. :(
Spoiler:
Si, anche @ivano949 me lo ha segnalato..eppure su alcuni device risulta fixato :) do uno sguardo appena posso, update in arrivo nel fine settimana ;)
A me dà sempre errore 400 il play store a ogni update devo disinstallare e reinstallare
Mi spiace ma non dipende da me :)
Bel tema, complimenti!
Bel colorato!
Dovresti sistemare la calcolatriceSpoiler:
Hiii!! Risolto problema nei quick tile( batteria, power menu, icona segnale six) tutti bianchi!!
Preso spunto dal dialer!!
Spero non ti offendi @CriGio se ho modificato il colore😁😁
Spoiler:
Purtroppo la ROM che usi presenta alcune incompatibilità ed è difficile da temare... :) se sei riuscito a risolvere qualcosa grazie alle apposite funzioni della rom sono felice per te :D
Nuovo update per material hazy dark; nome in codice update: "Material Sensaction"
Per maggiori info guardate su gplus:
https://plus.google.com/109393161652...ts/UXJuxuPPEyH
P.S. caricare un immagine di tali dimensioni sul forum non è proprio il top quindi vi rimando al mio profilo gplus ;) in cui sono scritte anche le novità dell update (che arriveranno a breve anche nella versione white ;) )
Ciao CriGio, ho installato il tuo tema material hazy white ed è davvero molto bello e curato complimenti. Ho una sola richiesta(se possibile ovviamente): come rom io ho la CristalPA che ha un task manager in "stile iPhone" ma che con il tuo tema mostra solo una schermata nera.Per adesso sarebbe sto usando il task manager della slim, ma sarebbe bello se potessi usare quello stock e il tuo tema. Fiducioso in una tua risposta, ti posto il link della ROM e uno screenshot del task manager ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2888719
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74d9319120.jpg
P.S. Eventualmente sono disponibilissimo come tester
Ciao pedro ! Eliminare la personalizzazione del task manager nel tema comporterebbe la perdita della personalizzazione delle ROM con pannello recenti aosp, che sono quelle più diffuse; inoltre mi pare più giusto supportare ROM che non hanno queste modifiche pesanti del codice ;) purtroppo è impossibile eliminare la personalizzazione di qualcosa in un determinata ROM :/ posso fornirti per MP una versione senza pannello recenti modificato volendo, ma è chiaro che non riceveresti gli update che escono nello store; in ogni caso potrei mandarti l apk aggiornato piano piano; fammi sapere :)
Intanto grazie per la risposta.
Se mi potessi fornire l'apk modificato in PM te ne sarei grato, non ricevere gli aggiornamenti non è poi un grosso problema,visto che il tema mi piace già cosi com'è e mi accontenterei di un aggiornamento ogni tanto quando hai tempo ;). Grazie ancora
Pedro nel fine settimana ti mando l apk :) sono stato un po impegnato con la scuola ;)
Ciao, da ieri utilizzo il tema 'Materiale Chrome Dark' solo che sto riscontrando parecchi Force Close della System.UI su CM11 nel mio S3 e per questo motivo non riesco ad utilizzarlo. Complimenti per il tema è davvero bello :) volevo chiederti se puoi sistemare questo problema per favore.
Purtroppo non è un problema del tema, ma un problema della ROM; un tema non genera force close (al massimo può esserci un crash quando apri un app se si sbaglia qualcosa prima di compilare, ma non è questo il caso) :/