Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Io comunque continuo a ripetere che il thread dei layers su xda non è molto aggiornato e su G+ il tutto è molto dispersivo. Molte chicche vengono sepolte.
Anyway penso che domattina mi cimenterò un po' con la creazione di layers, qualcuno su questo thread ci ha provato/ha creato qualcosa?
che io sappia ... @8balls e @SPAstef stavano facendo qualcosa
-
Quote:
fabi_92
Già... Peccato che, per due motivi diversi, siamo rimasti senza PC entrambi...
-
É necessario avere java installato sul PC, giusto? Quale versione?
-
Quote:
iEzZo
Se non erro devi avere la versione 1.7 o superiore.
Io comunque non sono mai riuscito ad installare android studio proprio perché non riesce a riconoscere l'installazione di java, nemmeno se indico manualmente il percorso. Boh, riproverò con più calma quando avrò più tempo. Nel mentre, se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, mi faccia sapere come :)
-
Quote:
iEzZo
Java 7 o superiori (io uso Java 8), apktool 2.x e android studio. In realtà apktool non è indispensabile, se hai già i file da modificare
-
Quote:
SPAstef
Java 7 o superiori (io uso Java 8), apktool 2.x e android studio. In realtà apktool non è indispensabile, se hai già i file da modificare
É una cosa relativamente semplice o é molto complessa?
-
Quote:
iEzZo
É una cosa relativamente semplice o é molto complessa?
Se segui le guide è piuttosto semplice. Devi avere molta pazienza, il lavoro duro è fatto a base di Photoshop (o GIMP) e tasto destro+ rinomina.
Per il resto, se vuoi fare solo un semplice tema, non c'è bisogno di chissà quali conoscenze. Come detto, sapere qualche trucchetto su Photoshop aiuta molto.
(Per dire, io per modificare tutti i colori delle icone di settings.apk ci ho messo un ora buona)
-
Dato che sono 3 anni che uso photoshop, vedo se riesco a prendere tempo per fare qualche tema ;)
-
Quote:
SPAstef
Se segui le guide è piuttosto semplice. Devi avere molta pazienza, il lavoro duro è fatto a base di Photoshop (o GIMP) e tasto destro+ rinomina.
Per il resto, se vuoi fare solo un semplice tema, non c'è bisogno di chissà quali conoscenze. Come detto, sapere qualche trucchetto su Photoshop aiuta molto.
(Per dire, io per modificare tutti i colori delle icone di settings.apk ci ho messo un ora buona)
Photoshop é il male minore. Cosa sono le cose che possono essere modificate?
-
Quote:
Giammy9
Dato che sono 3 anni che uso photoshop, vedo se riesco a prendere tempo per fare qualche tema ;)
comunque non è questione di bravura (cioè un po' si, qualcosina bisogna sapere) ma di pazienza.
Tanta.
Quote:
[quote name="SPAstef" post=6580814]Se segui le guide è piuttosto semplice. Devi avere molta pazienza, il lavoro duro è fatto a base di Photoshop (o GIMP) e tasto destro+ rinomina.<br />
Per il resto, se vuoi fare solo un semplice tema, non c'è bisogno di chissà quali conoscenze. Come detto, sapere qualche trucchetto su Photoshop aiuta molto.<br />
<br />
Photoshop é il male minore. Cosa sono le cose possono essere modificate?<br/>[/quote]
Un po' di tutto, principalmente icone