Visualizzazione stampabile
-
Lo si ci credo, infatti devo riuscire a prendere tempo con calma :)
-
Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo!
Premetto che sono neofita di photoshop preferisco usare GIMP.
Creare un tema glass mi risulta alquanto difficile per svariati motivi,su lollipo ho notato che le notifiche al 50% trasparenti con un qualsiasi sfondo sotto non si vedono tanto meno se le tengo più contrastate possibile,quindi creare un tema glass/transparent per me è lunga la storia.
La mia idea era rendere trasparente al 40% circa ogni layers in modo tale che se siamo su "impostazioni" o "avviamo un applicazioni come youtube" che sotto sulla home si veda l'effetto glass con o senza le icone?
parlando di icone,sarebbe troppo da perderci,ho visto che quelle di pizero e altri cadono a fagiuolo XD
la navbar volevo tingerla di un altro colore,ma ho avuto già 2 bootloop quindi penso che sarà l'unico layers che non toccherò.
la parte dei softkeys pensavo a qualcosa di minimalistico che non sia fastidioso sia da vedere o invasivo,però qualcosa di nuovo che possa avere molte più animazioni,secondo me è importante non trascurare questa parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo!
Premetto che sono neofita di photoshop preferisco usare GIMP.
Creare un tema glass mi risulta alquanto difficile per svariati motivi,su lollipo ho notato che le notifiche al 50% trasparenti con un qualsiasi sfondo sotto non si vedono tanto meno se le tengo più contrastate possibile,quindi creare un tema glass/transparent per me è lunga la storia.
La mia idea era rendere trasparente al 40% circa ogni layers in modo tale che se siamo su "impostazioni" o "avviamo un applicazioni come youtube" che sotto sulla home si veda l'effetto glass con o senza le icone?
parlando di icone,sarebbe troppo da perderci,ho visto che quelle di pizero e altri cadono a fagiuolo XD
la navbar volevo tingerla di un altro colore,ma ho avuto già 2 bootloop quindi penso che sarà l'unico layers che non toccherò.
la parte dei softkeys pensavo a qualcosa di minimalistico che non sia fastidioso sia da vedere o invasivo,però qualcosa di nuovo che possa avere molte più animazioni,secondo me è importante non trascurare questa parte.
Puoi usare benissimo GIMP, dicevo photoshop perché io uso quello.
Io non riesco a compilare l'apk da android studio, mi da svariati errori per non so quale motivo...
PS ti ho mandato un PM
-
Quote:
SPAstef
Puoi usare benissimo GIMP, dicevo photoshop perché io uso quello.
Io non riesco a compilare l'apk da android studio, mi da svariati errori per non so quale motivo...
PS ti ho mandato un PM
Prova a dirmi che errori hai
-
Quote:
S_mario
Prova a dirmi che errori hai
Quando faccio il rebuild dell'apk in android studio, mi esce una serie di errori relativi a Java, sul fatto che ci sono delle risorse che non sono indicate/specificate o qualcosa del genere, e quindi non procede alla compilazione dell'app
-
-
Dove?è abbastanza semplice da capire,è più difficile eseguire perchè effetivamente devi sempre prima disattivare i layer e poi attivare quelli nuovi tenendo premuto e tappando su i due fogli(copia/incolla) ma come inizio è davvero ben fatto,è uscita la v3.0 del project
-
Quote:
samulomba96
Migliorare la traduzione .. Ho faticato
$@Π√&¿ ♪★
Esattamente quale parte? A me sembra tutto chiaro
-
Perdonatemi in effetti rileggiendo è scritta bene.. È solo un po confusionale la parte dove c'è lo spiler (sono da app) .
$@Π√&¿ ♪★
-
Ma è possibile modificare anche le icone senza cambiare launcher?