Visualizzazione stampabile
-
Lo si ci credo, infatti devo riuscire a prendere tempo con calma :)
-
Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo!
Premetto che sono neofita di photoshop preferisco usare GIMP.
Creare un tema glass mi risulta alquanto difficile per svariati motivi,su lollipo ho notato che le notifiche al 50% trasparenti con un qualsiasi sfondo sotto non si vedono tanto meno se le tengo più contrastate possibile,quindi creare un tema glass/transparent per me è lunga la storia.
La mia idea era rendere trasparente al 40% circa ogni layers in modo tale che se siamo su "impostazioni" o "avviamo un applicazioni come youtube" che sotto sulla home si veda l'effetto glass con o senza le icone?
parlando di icone,sarebbe troppo da perderci,ho visto che quelle di pizero e altri cadono a fagiuolo XD
la navbar volevo tingerla di un altro colore,ma ho avuto già 2 bootloop quindi penso che sarà l'unico layers che non toccherò.
la parte dei softkeys pensavo a qualcosa di minimalistico che non sia fastidioso sia da vedere o invasivo,però qualcosa di nuovo che possa avere molte più animazioni,secondo me è importante non trascurare questa parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo!
Premetto che sono neofita di photoshop preferisco usare GIMP.
Creare un tema glass mi risulta alquanto difficile per svariati motivi,su lollipo ho notato che le notifiche al 50% trasparenti con un qualsiasi sfondo sotto non si vedono tanto meno se le tengo più contrastate possibile,quindi creare un tema glass/transparent per me è lunga la storia.
La mia idea era rendere trasparente al 40% circa ogni layers in modo tale che se siamo su "impostazioni" o "avviamo un applicazioni come youtube" che sotto sulla home si veda l'effetto glass con o senza le icone?
parlando di icone,sarebbe troppo da perderci,ho visto che quelle di pizero e altri cadono a fagiuolo XD