Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ma è possibile modificare anche le icone senza cambiare launcher?
Dici le icone delle app? Si, cambiando l'icona di default di ogni app con quella che vuoi tu
-
Quote:
SPAstef
Dici le icone delle app? Si, cambiando l'icona di default di ogni app con quella che vuoi tu
Sul serio? Che bellezza! Ho sempre preferito il launcher stock a nova ma il fatto che non potessi modificare le icone mi ha sempre turbato. Ora che posso cambiarle rimanendo con il launcher stock non mi pare vero.
-
Quote:
iEzZo
Sul serio? Che bellezza! Ho sempre preferito il launcher stock a nova ma il fatto che non potessi modificare le icone mi ha sempre turbato. Ora che posso cambiarle rimanendo con il launcher stock non mi pare vero.
Si ma... È un lavoro pallosissimo
-
Quote:
SPAstef
Si ma... È un lavoro pallosissimo
rotfl mi armerò di calma e pazienza e proverò.
-
Quote:
SPAstef
Ho creato qualche tema per Hangouts (nero, bianco, rosso e azzurro)
Cerco qualcuno che mi insegni a fare qualcosa di più (@crigio)
Ciao. Potresti condividerlo? adoro hangouts..ma ha uno stile piuttosto vecchio e poco "material"
-
Ma con questo sistema si possono solo applicare temi giusto? Non è possibile applicare mod come si faceva con xposed?
-
Quote:
IImanuII
Ma con questo sistema si possono solo applicare temi giusto? Non è possibile applicare mod come si faceva con xposed?
Le possibilità sono molte di più del semplice uso di temi (anche se per il momento ci si sta concentrando su quelli perché fanno più gola). Tuttavia a detta dell'autore, non si arriverà ai livelli di xposed. Per lo meno non nell'immediato futuro, poi chissà.
-
In non ho ancora capito quali possono essere le vere potenzialità del progetto a parte i temi
-
-
Quote:
Metalgta
In non ho ancora capito quali possono essere le vere potenzialità del progetto a parte i temi
Al momento è una gioia che in aosp si sia arrivati ad avere un engine a parte senza uso di sorgenti cyano o xposed,a livello potenzialità per modifica layer/home attualmente sono basilari,in futuro sono sicuro che se ne vedranno delle belle