Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
A me piacerebbe averne uno così ma col verde (tipo quello del play store)
-
-
Quote:
Sott
Se lo fai uno rosso cambio rom rotfl
Ahah dovrai asepttare un po' comunque, ma prima o poi lo voglio fare. Il blu è stata un'idea di @8balls, e mi piace moltissimo, io ora vorrei fare il rosso ;)
-
Ma se va in bootloop come risolvo?
-
Quote:
steppy98
Ma se va in bootloop come risolvo?
Vai in recovery e tramite il file manager elimina gli apk dalla cartella /system/vendor/overlays. Un riavvio e hai risolto.
-
Quote:
wmet
Vai in recovery e tramite il file manager elimina gli apk dalla cartella /system/vendor/overlays. Un riavvio e hai risolto.
Ok capito grazie, se invece non so di preciso in quale cartella vanno gli apk vanno sempre bene in other?
-
Quote:
steppy98
Ok capito grazie, se invece non so di preciso in quale cartella vanno gli apk vanno sempre bene in other?
Non è nemmeno necessario, li copi direttamente in /vendor/overlay e riavvii, senza passare per L'app
-
Quote:
SPAstef
Non è nemmeno necessario, li copi direttamente in /vendor/overlay e riavvii, senza passare per L'app
Ma io vendor overlay non lo trovo...
-
Quote:
steppy98
Ma io vendor overlay non lo trovo...
Quella cartella viene creata automaticamente alla prima apertura dell'app layers. Oppure puoi crearla manualmente tu credo.
-
Quote:
wmet
Quella cartella viene creata automaticamente alla prima apertura dell'app layers. Oppure puoi crearla manualmente tu credo.
Non ne ho la minima idea ma comunque uso other