Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Non ne ho la minima idea ma comunque uso other
Si si se non vuoi fare tutto manualmente, puoi installare il tema tramite l'applicazione posizionando gli apk in others.
-
Quote:
wmet
Si si se non vuoi fare tutto manualmente, puoi installare il tema tramite l'applicazione posizionando gli apk in others.
Come ho fatto difatti, mi sai consigliare qualche tema carino ma non troppo carico di colore ? Ho provato quello di spa, molto bello ma troppo blu
-
Quote:
steppy98
Come ho fatto difatti, mi sai conciliare qualche tema carino ma non troppo carico di colore ? Ho provato quello di spa, molto bello ma troppo blu
Per adesso non ce sono tantissimi, puoi facilmente vederli tutti nei link forniti in op. Io ho trovato molto carini i temi dark di un ragazzo asiatico. Mi pare si chiami Jimmy Stewan o qualcosa del genere.
-
Quote:
wmet
Per adesso non ce sono tantissimi, puoi facilmente vederli tutti nei link forniti in op. Io ho trovato molto carini i temi dark di un ragazzo asiatico. Mi pare si chiami Jimmy Stewan o qualcosa del genere.
Jimmy Setiawan. Si, molto belli. C'è anche un "porting" del circle-green di @CriGio
-
Mi consigliate un bel layer viola?io ho trovato quello neon purple ma non mi convince
-
Quote:
wmet
Vai in recovery e tramite il file manager elimina gli apk dalla cartella /system/vendor/overlays. Un riavvio e hai risolto.
Io ho la cwm come recovery e non c'è il file manager... come faccio dunque?
-
Quote:
Fonzie444
Mmm non saprei aiutarti, da quando ho il nexus 5 ho sempre usato la twrp.. Comunque qua stiamo rischiando di andare OT. Domande generiche sul sistema rro vanno fatte nel thread apposito. E per la tua domanda credo troverai chi saprà darti risposte più precise nel thread delle recovery ;)
-
-
Ieri ho rilasciato il tema DellGreen RRO! Versione 2.0 appena uscita. Dateci un'occhiata ')
-
Quote:
Fonzie444
Devi per forza di cose mettere la twrp, ti basta flasharla via bootloader