Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Sito ufficiale bitsyko, credo che con il tempo i temi verranno caricati qua invece di g+, in modo che sia più facile seguire aggiornamenti ecc..
Bitsyko - Unreal Portal (ovviamente si può accedere anche da tapatalk)
Io ho trovato quest'altro sito (e forum) BitSyko , a differenza dell'altro riporta alla pagina di G+ ufficiale. Che dite, sono da seguire entrambi? alcuni thread sono pressoché identici!
-
Ora possiamo pubblicare i temi sul Play Store! Ecco a voi Theme Wrapper Grazie BitSyko!
https://github.com/lovejoy777/LayersThemeWrapper2
-
Quote:
SPAstef
In sostanza invece di cercarli si G+ o sul forum li troveremo comodamente sul PlayStore? E si installeranno come le altre app dello store o l'app Layers sarà sempre necessaria?
-
Quote:
grogi
In sostanza invece di cercarli si G+ o sul forum li troveremo comodamente sul PlayStore? E si installeranno come le altre app dello store o l'app Layers sarà sempre necessaria?
È (per Ora) necessaria. Ho fatto l'apk per il tema Elixium, qui trovi come usarla:
https://plus.google.com/113550098215...ts/9fEgEUWduLn
-
Elixium l'ho appena sostituito con xbox dark... Lo preferisco è più semplice, lo conosci vero? 😀Proverò più tardi, ora ho troppa poca batteria...
-
Quote:
grogi
Elixium l'ho appena sostituito con xbox dark... Lo preferisco è più semplice, lo conosci vero? 😀Proverò più tardi, ora ho troppa poca batteria...
Certo che lo conosco😂
-
@SPAstef volevo chiederti se sai come si fa a cambiare il colore ai quick settings verdi nelle impostazioni, quelli a cui puoi cambiare disposizione, e anche il colore delle icone verdi che appaiono nel pop-up premendo il tasto "+".
Io non ne capisco nulla, mi servirebbe saperlo per informare Niklas che non riesce a temare quella parte, ovviamente dirò che le informazioni sono le tue, poiché mi sembra che nei tuoi temi erano sempre colorati. Sii il più preciso possibile se puoi, perche credo che non sappia dove cercare. Ti ringrazio :)
(Ho chiesto diretto in questo thread perche penso possa tornare utile per altri che intendano creare temi)
-
Quote:
Tex99
@
SPAstef volevo chiederti se sai come si fa a cambiare il colore ai quick settings verdi nelle impostazioni, quelli a cui puoi cambiare disposizione, e anche il colore delle icone verdi che appaiono nel pop-up premendo il tasto "+".
Io non ne capisco nulla, mi servirebbe saperlo per informare Niklas che non riesce a temare quella parte, ovviamente dirò che le informazioni sono le tue, poiché mi sembra che nei tuoi temi erano sempre colorati. Sii il più preciso possibile se puoi, perche credo che non sappia dove cercare. Ti ringrazio :)
(Ho chiesto diretto in questo thread perche penso possa tornare utile per altri che intendano creare temi)
Si si hai fatto bene a chiedere qui.
Si tratta di:
qs_tile_tint_color
In Settings/res/values/colors.xml
-
Quote:
grogi
Lo ha fatto lui xD
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Lo ha fatto lui xD
$∆Π96 ★
Ahah penso fosse sarcastico.
Comunque sto per rilasciare un "nuovo" tema