Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ho fatto un giretto sulla community e mi sono già balzati agli occhi un paio di overlay molto interessanti. Ma non pensate che sia un po' dispersiva e vadano un po' persi nel dimenticatoio gli overlay su G+?
Proprio per questo è stata creata una raccolta su xda, un sacco di gente si sente a disagio su G+ che è poco pratico
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3011075
Che poi riescano a tenerla aggiornata è da vedere lol ho idea che tra poco tempo ce ne saranno un po!
-
Quote:
reS28raM
Proprio per questo è stata creata una raccolta su xda, un sacco di gente si sente a disagio su G+ che è poco pratico
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3011075
Che poi riescano a tenerla aggiornata è da vedere lol ho idea che tra poco tempo ce ne saranno un po!
Quel thread è stato chiuso perche è stato creato quello ufficiale.
Ad ogni modo c è la sezione apposita in g+ nella community alla voce "community overlays (only themers post)" e sono tutti raccolti lá con relativi download (a parte chi si è sbagliato a postare ma è raro)
-
Quote:
Tex99
Quel thread è stato chiuso perche è stato creato quello ufficiale.
Ad ogni modo c è la sezione apposita in g+ nella community alla voce "community overlays (only themers post)" e sono tutti raccolti lá con relativi download (a parte chi si è sbagliato a postare ma è raro)
Oops, ci sono stato ora per testare il link e non me ne ero mica accorto!
Edit: il link diretto alla raccolta di overlays su G+
https://plus.google.com/app/basic/co...basic%2Fstream
-
Quote:
reS28raM
OK lo aggiungo in OP
-
Quote:
reS28raM
Il link non funziona. ;)
-
C e un modo per capire se la rom è compatibile? Ora ho la hazy4 lollipop
-
Quote:
8balls
Il link non funziona. ;)
Si che funziona, forse non sei nella community, o forse hai un adblocker attivo
Quote:
varefaz
C e un modo per capire se la rom è compatibile? Ora ho la hazy4 lollipop
Devi chiedere ai dev della tua ROM.
Un metodo più empirico sarebbe quello di provare a installare i temi e vedere se funzionano
-
Qualcuno che ha già testato l'RRO può postare qualche screen? :)
Sulla community non si trova granchè..
Grazie!
-
Quote:
Dema1995
Grazie!
Io l'ho provato, ma tutti i temi sono per RRO2, che sulla boostpop non è supportato
Quote:
Dema1995
Grazie!
-
Quote:
SPAstef
Io l'ho provato, ma tutti i temi sono per RRO2, che sulla boostpop non è supportato
Crostantin ha detto che avrebbe aggiornato la rom oggi, riprova fra un paio d'ore...
Sulla thread dello Slim Builder Collettive dovrebbero aver inoltre postato una SlimLP stock ma con RRO2 attivato sennò ci sono pure le moddate... A occhio e croce circa venti rom dovrebbero supportarlo già. Certo chi usa Multirom è avvantaggiato, può fare la prova e poi attendere l'aggiornamento della sua preferita.