Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se io provo ad installare uno di questi temi Layers Rro su rom basata su Cm 12 cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
chiaro, grazie x la spiegazione! un'ultima cosa, lo sfondo che si vede sul playstore sempre x il tema FieldGreen Dark, dove posso trovarlo?
Ehm penso di averlo eliminato. L'avevo trovato su G+
Quote:
marcorusso7
Ragazzi ma se io provo ad installare uno di questi temi Layers Rro su rom basata su Cm 12 cosa succede?
Niente, assolutamente niente
-
Quote:
nisby
Il backup è utile se fai mix di vari temi al posto di dover riselezionare uno ad uno i vari apk
allora i mix si possono fare? perchè io ne ho provati 2 di fila e mi ritrovo con il menù Miui e il resto di Milos, e devo dire che non mi è dispiaciuto molto, quindi basta togliere l'apk che non vogliamo temare?
-
Quote:
HanG
allora i mix si possono fare? perchè io ne ho provati 2 di fila e mi ritrovo con il menù Miui e il resto di Milos, e devo dire che non mi è dispiaciuto molto, quindi basta togliere l'apk che non vogliamo temare?
Esatto. Ricordati solo chenon puoi mettere insieme 2 systemui. O meglio puoi (e viene messo per primo quello con la priorità più bassa), ma rischi di avere dei mix non proprio belli (ammesso che funzioni)
-
Quote:
SPAstef
Esatto. Ricordati solo chenon puoi mettere insieme 2 systemui. O meglio puoi (e viene messo per primo quello con la priorità più bassa), ma rischi di avere dei mix non proprio belli (ammesso che funzioni)
E comunque il tuo Elixium è il mio preferito ;)
-
Hanno cambiato totalmente l app layers,preferivo prima,per chi come me non sa l'inglese più complicata,ho istallato comunque un tema ma non ho capito nella sezione istalla,dopo aver scelto lo Zip alla prima voce e installata premendo la seconda voce,nella terza si vedono tutti gli apk e se ne puo selezionare solo una,a che serve?
Ps dai vediamo chi riesce su cataclysm per prima a farmi un tema con i quick setting sfondo bianco con abbinato un po di azzurro per il resto,si guadagna una birra.
-
Come faccio a togliere il tema solo della nav bar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Installando dal Play Store il "mio" tema StockBar. Il suo scopo è appunto quello di rimuovere navbar modificate
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non c'è la fai a togliere uno specifico layers che identifica la navbar, dovrebbe esserti utile questo:
https://play.google.com/store/apps/d...StockBar&hl=it
-
Mi scuso in anticipo per la domanda idiota... Questi layers io li posso installare con qualsiasi Rom? Perchè avendo provato in precedenza, dopo aver riavviato non è cambiato nulla..