Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
A me piacerebbe averne uno così ma col verde (tipo quello del play store)
-
-
Quote:
Sott
Se lo fai uno rosso cambio rom rotfl
Ahah dovrai asepttare un po' comunque, ma prima o poi lo voglio fare. Il blu è stata un'idea di @8balls, e mi piace moltissimo, io ora vorrei fare il rosso ;)
-
Ma se va in bootloop come risolvo?
-
Quote:
steppy98
Ma se va in bootloop come risolvo?
Vai in recovery e tramite il file manager elimina gli apk dalla cartella /system/vendor/overlays. Un riavvio e hai risolto.
-
Quote:
wmet
Vai in recovery e tramite il file manager elimina gli apk dalla cartella /system/vendor/overlays. Un riavvio e hai risolto.
Ok capito grazie, se invece non so di preciso in quale cartella vanno gli apk vanno sempre bene in other?
-
Quote:
steppy98
Ok capito grazie, se invece non so di preciso in quale cartella vanno gli apk vanno sempre bene in other?
Non è nemmeno necessario, li copi direttamente in /vendor/overlay e riavvii, senza passare per L'app
-
Quote:
SPAstef
Non è nemmeno necessario, li copi direttamente in /vendor/overlay e riavvii, senza passare per L'app
Ma io vendor overlay non lo trovo...
-
Quote:
steppy98
Ma io vendor overlay non lo trovo...
Quella cartella viene creata automaticamente alla prima apertura dell'app layers. Oppure puoi crearla manualmente tu credo.
-
Quote:
wmet
Quella cartella viene creata automaticamente alla prima apertura dell'app layers. Oppure puoi crearla manualmente tu credo.
Non ne ho la minima idea ma comunque uso other
-
Quote:
steppy98
Non ne ho la minima idea ma comunque uso other
Si si se non vuoi fare tutto manualmente, puoi installare il tema tramite l'applicazione posizionando gli apk in others.
-
Quote:
wmet
Si si se non vuoi fare tutto manualmente, puoi installare il tema tramite l'applicazione posizionando gli apk in others.
Come ho fatto difatti, mi sai consigliare qualche tema carino ma non troppo carico di colore ? Ho provato quello di spa, molto bello ma troppo blu
-
Quote:
steppy98
Come ho fatto difatti, mi sai conciliare qualche tema carino ma non troppo carico di colore ? Ho provato quello di spa, molto bello ma troppo blu
Per adesso non ce sono tantissimi, puoi facilmente vederli tutti nei link forniti in op. Io ho trovato molto carini i temi dark di un ragazzo asiatico. Mi pare si chiami Jimmy Stewan o qualcosa del genere.
-
Quote:
wmet
Per adesso non ce sono tantissimi, puoi facilmente vederli tutti nei link forniti in op. Io ho trovato molto carini i temi dark di un ragazzo asiatico. Mi pare si chiami Jimmy Stewan o qualcosa del genere.
Jimmy Setiawan. Si, molto belli. C'è anche un "porting" del circle-green di @CriGio
-
Mi consigliate un bel layer viola?io ho trovato quello neon purple ma non mi convince
-
Quote:
wmet
Io ho la cwm come recovery e non c'è il file manager... come faccio dunque?
-
Quote:
Fonzie444
Mmm non saprei aiutarti, da quando ho il nexus 5 ho sempre usato la twrp.. Comunque qua stiamo rischiando di andare OT. Domande generiche sul sistema rro vanno fatte nel thread apposito. E per la tua domanda credo troverai chi saprà darti risposte più precise nel thread delle recovery ;)
-
-
Ieri ho rilasciato il tema DellGreen RRO! Versione 2.0 appena uscita. Dateci un'occhiata ')
-
Quote:
Fonzie444
Devi per forza di cose mettere la twrp, ti basta flasharla via bootloader
-
SkyBlue Dark in dirittura d'arrivo!
-
Bello i softkey sempre trasparenti
-
Domanda: ma è possibile anche fare un apk per aggiungere o rimuovere un toogle? Oppure è solo per le modo grafiche?
-
Quote:
SPAstef
Chi lo vuole subito? SkyBlue theme preview:
Ciao mi sono accorto, che con il tema installato, andando in memoria la UI va in force close. Ti risulta? P.s. ho la purity
-
Quote:
shadow107
Ciao mi sono accorto, che con il tema installato, andando in memoria la UI va in force close. Ti risulta? P.s. ho la purity
Chiedi nel thread del tema, ti rispondo lì :)
-
@SPAstef
Ciao, ho notato che l'OP riporta il Link a Layers e non al nuovo Layers Manager che consiglio perché si possono installare i temi direttamente dagli zip, comodissimo. Sempre BitSyko ma fatta da un altro dev.
https://plus.google.com/105072837468...ts/1ANLuy2ApgB
-
Quindi se dentro il zip c'è tutto fá in automatico?
-
Quote:
reS28raM
Avevo visto, ma non essendo sul PS non sapevo se postare o meno...
-
Quote:
wonderdroid
Quindi se dentro il zip c'è tutto fá in automatico?
Si, ti installa gli overlays dagli zip, poi fa tutto quello che fa l'altra ed è più semplice da usare. Io ne ho anche una terza in testing ma è meglio questa.
-
-
Per chi fosse interessato condivido qui il tema che mi sono creato
Sono compresi
Settings.apk
Sistemui.apk
Framework.apk
Dialer.apk
Phone.apk
Contacts.apk
Gmail.notification.apk
https://www.dropbox.com/s/x6lqk1hk5c...ayers.zip?dl=0
-
Quote:
nisby
Bravo. Postalo anche su Google+, sono molto apprezzati tutti i lavori, anche quelli di chi è alle prime armi (come me)
PS controlla i PM
-
Ma come è possibile rendere glass senza troppo trasparenza la navbar e le notifiche?
-
Quote:
wonderdroid
Ma come è possibile rendere glass senza troppo trasparenza la navbar e le notifiche?
Gestendo bene gli xml:
1) facendo millemila tentativi
2) essendo esperti e sapendo quindi a memoria la % di trasparenza di ogni codice
-
Il problema è che ci sono svariati tipi di codice per la trasparenza ma in ogni caso sono opachi o lucidi ma il vero glass no.....devo cercare:)
#00ffffff
-
Quote:
reS28raM
Per disinstallare la precedente app layers bisogna prima disattivare i temi o non ce n'è bisogno?
-
-
Io faccio tutto manualmente:
Unzip-->copia-->incolla in /vendor/overlay.
Se avete un'altra app overlay installata (esempio avete già framework-res e volete metterne uno nuovo) bisogna eliminare L'apk vecchia, e poi copiare quella nuova.
NON sovrascrivere la vecchia app, avrete problemi e il sistema non funzionerà più correttamente
-
Ma se continuo ad usare la vecchia app Layers ci sono problemi?
-
Quote:
Fonzie444
Ma se continuo ad usare la vecchia app Layers ci sono problemi?
Non credo. Nel fare gli overlay non ê cambiato nulla