Visualizzazione stampabile
-
Infatti adesso che ho istallato il tuo tema,ho notato che da accesso con un file manager vedevo la cartella da twrp no,va cancellata tutta la cartella overlayt o gli apk dentro?
Comunque bello il tuo tema anche sera preferisco il blu chiaro di base di lollipop,però almeno o tolto il colore scuro dei quick.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Infatti adesso che ho istallato il tuo tema,ho notato che da accesso con un file manager vedevo la cartella da twrp no,va cancellata tutta la cartella overlayt o gli apk dentro?
Comunque bello il tuo tema anche sera preferisco il blu chiaro di base di lollipop,però almeno o tolto il colore scuro dei quick.
Di temi ne ho fatti parecchi (diversi non sono sul Play Store). Puoi provarli e trovare quello che ti piace di più
-
-
Quote:
pablito71
Dove li trovo?grazie
Qui, è tutto incasinato
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=19761
-
Ho provato un tema sul verde che poi mi dava errore in system ui,allora in recovery ho cancellati tutti gli apk del tema in overlay,riavviato e subito istallato il tema spastef sky blue,però adesso soltanto dentro le impostazioni non la pagina principale,ma dentro le varie voci tipo wifi bluethooth alcune voci sono rimaste verdi,perché?sono costretto a riflahsre la rom?
-
Quote:
pablito71
Ho provato un tema sul verde che poi mi dava errore in system ui,allora in recovery ho cancellati tutti gli apk del tema in overlay,riavviato e subito istallato il tema spastef sky blue,però adesso soltanto dentro le impostazioni non la pagina principale,ma dentro le varie voci tipo wifi bluethooth alcune voci sono rimaste verdi,perché?sono costretto a riflahsre la rom?
No impossible.
Cancella tutto da vendor/overlay e rimetti SkyBlue
-
Giusto per farti vedere che non dicevo bugie, comunque poi ho eliminato anche lo zip e disinstallato il tema come un normale apk, tornato in recovey stranamente nella cartella overlay oltre agli apk del tuo tema c'erano di nuovo quelli che avevo cancellato del tema verde.
Ho ricancellato solo quelli non i tuoi riavviato ed è tutto OK, senza reinstallare il tuo tema.
Grazie comunque
-
Ma per cambiare tema basta fare la procedura di applicazione del nuovo tema o è meglio eliminare i file del precedente?
Ho visto che c'è anche la possibilità di fare dei backup, può essere utile per rimettere un tema precedentemente impostato?
-
Quote:
folletto
Ma per cambiare tema basta fare la procedura di applicazione del nuovo tema o è meglio eliminare i file del precedente?
Ho visto che c'è anche la possibilità di fare dei backup, può essere utile per rimettere un tema precedentemente impostato?
Meglio eliminare i file vecchi prima.
Il backup lo trovo alquanto inutile, dal momento che tutti i temi comunque sono in /sdcard/Overlay
-
Quote:
SPAstef
Meglio eliminare i file vecchi prima.
Il backup lo trovo alquanto inutile, dal momento che tutti i temi comunque sono in /sdcard/Overlay
Il backup è utile se fai mix di vari temi al posto di dover riselezionare uno ad uno i vari apk
-
Quote:
nisby
Il backup è utile se fai mix di vari temi al posto di dover riselezionare uno ad uno i vari apk
Hai ragione, non ci avevo pensato
-
Salve a tutti. Ho da poco messo la cataclysm e quindi ho cominciato ad usare layers manager ma ho riscontrato un problema. Con più di qualche tema i toggle non vengono tutti cambiati, mi sapete dire qual'è il problema?
Ad esempio questo tema (si chiama Jupiter ed è di pierx)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1clMG.jpg
Mi succede anche con Cyanite [Zuhairi Zainudin]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Salve a tutti. Ho da poco messo la cataclysm e quindi ho cominciato ad usare layers manager ma ho riscontrato un problema. Con più di qualche tema i toggle non vengono tutti cambiati, mi sapete dire qual'è il problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Succede con tutte le ROM 5.1
non ho ancora avuto tempo di guardarci, ma mi pare che, ad esempio, PS e field green abbiano questo problema.
-
Quote:
SPAstef
[quote name="jasinesekai" post=6772033] Succede con tutte le ROM 5.1
non ho ancora avuto tempo di guardarci, ma mi pare che, ad esempio, PS e field green abbiano questo problema.
Grazie SPAstef. Si è vero anche PS presenta lo stesso problema. Aspetterò che si risolva, intanto uso temi che non presentano questo problemino. Complimenti per i tuo temi, metto skyblue che mi piace molto ;)
-
Quote:
jasinesekai
Androidiani App
Non li trovo sul play store......
-
Quote:
pablito71
[quote name="jasinesekai" post=6772033]Salve a tutti. Ho da poco messo la cataclysm e quindi ho cominciato ad usare layers manager ma ho riscontrato un problema. Con più di qualche tema i toggle non vengono tutti cambiati, mi sapete dire qual'è il problema?
Androidiani App
Non li trovo sul play store......[/QUOTE]
Non ci sono sul play store questi due, li ho scaricati dalla pagina ufficiale di xda dei temi rro
-
Quote:
jasinesekai
Androidiani App
Succede grazie al fatto che sono sviluppati per 5.0.x e quindi devono essere aggiornati.
$∆Π 96★
-
Salve a tutti, bellissimi i temi, ho appena installato layers manager e applicato il tema FieldGreen Dark, spettacolare, l'unica cosa che ho notato è che il dialer e i contatti sono rimasti default, riguarda sempre il discorso 5.1?
-
Quote:
stepd
Salve a tutti, bellissimi i temi, ho appena installato layers manager e applicato il tema FieldGreen Dark, spettacolare, l'unica cosa che ho notato è che il dialer e i contatti sono rimasti default, riguarda sempre il discorso 5.1?
No, riguarda se usi Cataclysm (e quindi Google Dialer/contacts) o altre rom (quindi AOSP Dialer/contatcs)
-
Quote:
SPAstef
No, riguarda se usi Cataclysm (e quindi Google Dialer/contacts) o altre rom (quindi AOSP Dialer/contatcs)
chiaro, grazie x la spiegazione! un'ultima cosa, lo sfondo che si vede sul playstore sempre x il tema FieldGreen Dark, dove posso trovarlo?
-
Ragazzi ma se io provo ad installare uno di questi temi Layers Rro su rom basata su Cm 12 cosa succede?
-
Quote:
stepd
chiaro, grazie x la spiegazione! un'ultima cosa, lo sfondo che si vede sul playstore sempre x il tema FieldGreen Dark, dove posso trovarlo?
Ehm penso di averlo eliminato. L'avevo trovato su G+
Quote:
marcorusso7
Ragazzi ma se io provo ad installare uno di questi temi Layers Rro su rom basata su Cm 12 cosa succede?
Niente, assolutamente niente
-
Quote:
nisby
allora i mix si possono fare? perchè io ne ho provati 2 di fila e mi ritrovo con il menù Miui e il resto di Milos, e devo dire che non mi è dispiaciuto molto, quindi basta togliere l'apk che non vogliamo temare?
-
Quote:
HanG
allora i mix si possono fare? perchè io ne ho provati 2 di fila e mi ritrovo con il menù Miui e il resto di Milos, e devo dire che non mi è dispiaciuto molto, quindi basta togliere l'apk che non vogliamo temare?
Esatto. Ricordati solo chenon puoi mettere insieme 2 systemui. O meglio puoi (e viene messo per primo quello con la priorità più bassa), ma rischi di avere dei mix non proprio belli (ammesso che funzioni)
-
Quote:
SPAstef
Esatto. Ricordati solo chenon puoi mettere insieme 2 systemui. O meglio puoi (e viene messo per primo quello con la priorità più bassa), ma rischi di avere dei mix non proprio belli (ammesso che funzioni)
E comunque il tuo Elixium è il mio preferito ;)
-
Hanno cambiato totalmente l app layers,preferivo prima,per chi come me non sa l'inglese più complicata,ho istallato comunque un tema ma non ho capito nella sezione istalla,dopo aver scelto lo Zip alla prima voce e installata premendo la seconda voce,nella terza si vedono tutti gli apk e se ne puo selezionare solo una,a che serve?
Ps dai vediamo chi riesce su cataclysm per prima a farmi un tema con i quick setting sfondo bianco con abbinato un po di azzurro per il resto,si guadagna una birra.
-
Come faccio a togliere il tema solo della nav bar?
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Installando dal Play Store il "mio" tema StockBar. Il suo scopo è appunto quello di rimuovere navbar modificate
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Se non c'è la fai a togliere uno specifico layers che identifica la navbar, dovrebbe esserti utile questo:
https://play.google.com/store/apps/d...StockBar&hl=it
-
Mi scuso in anticipo per la domanda idiota... Questi layers io li posso installare con qualsiasi Rom? Perchè avendo provato in precedenza, dopo aver riavviato non è cambiato nulla..
-
Quote:
Ornefice56
Mi scuso in anticipo per la domanda idiota... Questi layers io li posso installare con qualsiasi Rom? Perchè avendo provato in precedenza, dopo aver riavviato non è cambiato nulla..
No la rom deve avere il supporto ai temi RRO layers, tipo cataclysm, purity ecc.
-
[quote name="dade82" post=6788906]Come faccio a togliere il tema solo della nav bar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per togliere un singolo Layer devi andare in dispositivo/vendor/qui e cancellare l'apk a te interessato.. La navbar si trova nel systemUI perciò devi cancellare, dove indicatomi, l'apk interessato. Se cancelli il systemUI oltre alla navbar eliminerai anche altre sezioni temate come il menú a tendina la statusbar il pannelli del volume etc etc..
$∆Π 96★
-
Quote:
samulomba96
[quote name="dade82" post=6788906]Come faccio a togliere il tema solo della nav bar?
Androidiani App
Per togliere un singolo Layer devi andare in dispositivo/vendor/qui e cancellare l'apk a te interessato.. La navbar si trova nel systemUI perciò devi cancellare, dove indicatomi, l'apk interessato. Se cancelli il systemUI oltre alla navbar eliminerai anche altre sezioni temate come il menú a tendina la statusbar il pannelli del volume etc etc..
$∆Π 96★[/QUOTE]
Quindi ti conviene installare StockBar e sei a posto
-
ciao
ho provato ad installare questo tema per whatsapp https://play.google.com/store/apps/d...heme.installer
ma una volta installato e riavviato, whatsapp mi da errore dicendo che si è chiuso in maniera anomala.
l'unico modo e disinstallare il tema
avete idea del perchè?
grazie
-
Quote:
gusbll
ciao
ho provato ad installare questo tema per whatsapp
https://play.google.com/store/apps/d...heme.installer
ma una volta installato e riavviato, whatsapp mi da errore dicendo che si è chiuso in maniera anomala.
l'unico modo e disinstallare il tema
avete idea del perchè?
grazie
Hai l'ultima versione di Whatsapp?
$∆Π 96★
-
Si l'ultima. Ho chroma 5.1.1
Non vorrei fosse incompatibile con l'ultima versione di questa rom
-
Il tema è per il "vecchio" WA. Non è compatibile con quello nuovo in Material Design
-
Quote:
SPAstef
Il tema è per il "vecchio" WA. Non è compatibile con quello nuovo in Material Design
Ah OK... Peccato :)
-
scoperto solo ora questo mondo!
ho sempre avuto rom con theme engine, ma i layers mi sembrano nettamente meglio!
-
Tempo fa avevo letto che Marshmallow supporta nativamente Layers; posso seguire questa guida sul Firmware Ufficiale o ricordo male? XD