Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Su boostpop non funziona...mancano delle icone..dove l'hai trovato?
-
Qualche theme clear? Tipo terminus?
-
Quote:
Dema1995
Su boostpop non funziona...mancano delle icone..dove l'hai trovato?
A me funziona
Su G+
-
Quote:
SPAstef
A me funziona
Su G+
Funziona ma mancano delle icone dei quick settings e quindi ci sono degli artefatti..hanno già segnalato su g+..
-
Quote:
Dema1995
Funziona ma mancano delle icone dei quick settings e quindi ci sono degli artefatti..hanno già segnalato su g+..
Ah si certo, alcuni QS sono "scaxxati".
Comunque per il resto non mi dispiace, magari lo aggiornano
-
Sto sperimentando questo RRO e ha delle potenzialità immense, a mio parere superiori sia a xposed sia al theme engine..modificando una stringa si può togliere la barra di ricerca nel multitasking, visto che mi mancava questa funzione nell'attuale rom ahah vedremo gli sviluppi che prenderà ;)
-
Quote:
Dema1995
Sto sperimentando questo RRO e ha delle potenzialità immense, a mio parere superiori sia a xposed sia al theme engine..modificando una stringa si può togliere la barra di ricerca nel multitasking, visto che mi mancava questa funzione nell'attuale rom ahah vedremo gli sviluppi che prenderà ;)
Più potente di xposed sicuramente no, l'ha detto anche syko.
Per il resto devo dure che è molto semplice e intuitivo da usare
-
Ottimo thd..serviva
il link al secondo post non funziona xD
edit : aggiungerei ,allo stesso modo del theme engine, un elenco delle rom che lo supportano xD
-
Quote:
Dema1995
Come hai fatto a togliere quella barra? Me lo spiegheresti?
-
Quote:
morfances
Ottimo thd..serviva
il link al secondo post non funziona xD
edit : aggiungerei ,allo stesso modo del theme engine, un elenco delle rom che lo supportano xD
Il link è perfettamente funzionante.
Se non entri nella community su google+ però non puoi visualizzarlo