CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace l'idea di questa nuova sottosezione?

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    28 93.33%
  • no

    0 0%
  • mi lascia indifferente

    2 6.67%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[PRESENTAZIONE SEZIONE][SONDAGGIO] Cos'è e a cosa serve questa nuova sezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Tutto molto bello ma....dove trovo uno straccio di wiki? Faq?
    Entrando nelle singole discussioni, gli autori non sprecano neanche una riga nello spiegare come si installa e come si sceglie quello che si vuole modificare. Che roba è rro? E il theme engine? Da altre parti sento parlare di layer insomma, non è che si capisce molto.
    Pensate di pubblicare un post almeno con il significato dei termini?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Tutto molto bello ma....dove trovo uno straccio di wiki? Faq?
    Entrando nelle singole discussioni, gli autori non sprecano neanche una riga nello spiegare come si installa e come si sceglie quello che si vuole modificare. Che roba è rro? E il theme engine? Da altre parti sento parlare di layer insomma, non è che si capisce molto.
    Pensate di pubblicare un post almeno con il significato dei termini?
    Grazie
    Diciamo che si suppone che chi compie operazioni di modding sul proprio terminale sa quello che fa... Tuttavia non reputo la tua idea sbagliata, quando trovo una o due orette di tempo libero (che ultimamente manca) faccio dei thread di presentazione.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si infatti, quando modifico il mio nexus so quello che faccio perché mi sono documentato grazie al supporto del forum. Quando modifico i parametri del kernel so quello che faccio perché trovo la spiegazione delle conseguenze di tali modifiche.
    Una volta c'era il theme chooser che rendeva tutto semplice, adesso in mancanza di quello e di chiarimenti mi tengo lo stile di default perché da quel punto di vista non riesco ad avere le idee chiare. Insomma per quanto possa essere esperto di Rom e kernel lo sono sempre da consumatore, da utente "enthusiasts" e non data vero e proprio "smanettone". In definitiva non sto cercando una guida passo passo, mi basta un glossario ed una spiegazione del perché adesso ci sono più motori per l'applicazione dei temi e non più uno solo come era prima.
    Grazie
    Ultima modifica di jumperman; 11-05-15 alle 23:23

  5. #14
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Si infatti, quando modifico il mio nexus so quello che faccio perché mi sono documentato grazie al supporto del forum. Quando modifico i parametri del kernel so quello che faccio perché trovo la spiegazione delle conseguenze di tali modifiche.
    Una volta c'era il theme chooser che rendeva tutto semplice, adesso in mancanza di quello e di chiarimenti mi tengo lo stile di default perché da quel punto di vista non riesco ad avere le idee chiare. Insomma per quanto possa essere esperto di Rom e kernel lo sono sempre da consumatore, da utente "enthusiasts" e non data vero e proprio "smanettone". In definitive non stop cercando una guida passo passo, mi basta un glossario ed una spiegazione del perché adesso ci sono più motori per l'applicazione dei temi e non più uno solo come era prima.
    Grazie
    Certo certo infatti se noti bene, la mia risposta precendete era data come "giustificazione diretta" del perché mancano i thread guida... Certo la tua idea è sicuramente condivisibile, e da moderatore ho deciso di fare quello che tu chiedi perché la reputo buona cosa.. Coming soon.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    jumperman (11-05-15)

  7. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Si infatti, quando modifico il mio nexus so quello che faccio perché mi sono documentato grazie al supporto del forum. Quando modifico i parametri del kernel so quello che faccio perché trovo la spiegazione delle conseguenze di tali modifiche.
    Una volta c'era il theme chooser che rendeva tutto semplice, adesso in mancanza di quello e di chiarimenti mi tengo lo stile di default perché da quel punto di vista non riesco ad avere le idee chiare. Insomma per quanto possa essere esperto di Rom e kernel lo sono sempre da consumatore, da utente "enthusiasts" e non data vero e proprio "smanettone". In definitive non stop cercando una guida passo passo, mi basta un glossario ed una spiegazione del perché adesso ci sono più motori per l'applicazione dei temi e non più uno solo come era prima.
    Grazie
    solo una cosa: il theme chooser è ancora presente..

    non so se ho afferrato male

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy