CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[RRO/Layers Theme] Transparent

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [RRO/Layers Theme] Transparent

    TRANSPARENT

    Ciao a tutti! Dopo aver realizzato numerosi temi trasparenti per cyanogenmod, ho deciso di realizzarne uno anche per rom che supportano RRO/Layers. Questo tema è progettato per Android M, ma è perfettamente funzionante anche sulle altre rom Lollipop!




    PRESENTAZIONE
    Come un vetro!! Questo è Transparent, tema per RRO/Layers. Molte applicazioni della vostra rom diventeranno trasparenti! È possibile scegliere uno sfondo e utilizzarlo come sfondo per le tue applicazioni. Ogni volta che si cambia sfondo, si ha un nuovo tema! Suggerisco di provare questo tema anche con live wallpapers. Il livello di personalizzazione è altissimo, poichè puoi scegliere di applicare la trasparenza mantenendo i colori originali delle app, oppure di cambiare il loro colore scegliendo tra ben 19 colori diversi! E non è finita qui: puoi scegliere anche tra 6 stili diversi e molte altre opzioni! Leggile tutte nella descrizione del playstore.

    DOWNLOAD:
    Google Play
    [ulteriori informazioni come la lista dei layer e altro le potete trovare sul playstore]
    PS: il tema è a pagamento (ho settato il minimo prezzo consentito dal playstore) ma potete trovare gratuitamente i layer per framework e systemui qui (per usare estraeteli dallo zip e installateli manualmente): link

    Una recensione è ben accetta se vi piace il tema, aiuta molto
    Si accetta qualunque tipo di commento!
    Se siete interessati alle mie creazioni potete seguirmi anche su google plus.

    Enjoy
    Ultima modifica di SpadaBoss; 20-03-16 alle 17:57

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SpadaBoss per il post:

    bix66 (05-08-15),mudo (01-08-15),Pomponio2196 (02-08-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    il tema è stato aggiornato con qulche piccolo fix ed è stato testato su android M developer preview 3 (funziona perfettamente)


  5. #3
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Tema aggiornato

    -aggiunta la possibilità di scegliere tra lo stile arrotondato e normale. Lo stile arrotondato renderà arrotondati i bordi delle finestre di dialogo, bottoni e popup
    -aggiunto google packageinstaller (serve per marshmallow)
    -aggiunta traduzione italiana della descrizione del tema nell'app layers manager



    Enjoy

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Tema aggiornato con ancora più possibilità di personalizzazione!



    -ora si può scegliere tra quattro stili: normale senza divisori, normale con divisori, arrotondato senza divisori, arrotondato con divisori
    -(divisori= righe di divisione nelle liste come nelle impostazioni. arrotondato= bordi arrotondati per finestre di dialogo, bottoni e popup)
    -temato theme.devicedefault del framework (qualche app lo usa e sarà trasparente)
    -fix minori

    Enjoy

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    tema aggiornato con aggiunta del nuovo logo google nella barra di ricerca del launcher e del nuovo widget soundsearch


  8. Il seguente Utente ha ringraziato SpadaBoss per il post:

    bix66 (25-09-15)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao spada boss, mi piace molto l'idea del tema trasparente. Possiedo una Rom (cataclism) che supporta i layer ma non ho mai fatto nessuna modifica perchè ho aspettato in vano una guida sul forum che spiegasse meglio cosa sono e come fuznionano. Quello che ti volevo chiedere è cosa significa questa cosa che hai scritto?
    potete trovare gratuitamente i layer per framework e systemui qui (per usare estraeteli dallo zip e installateli manualmente): link

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ciao spada boss, mi piace molto l'idea del tema trasparente. Possiedo una Rom (cataclism) che supporta i layer ma non ho mai fatto nessuna modifica perchè ho aspettato in vano una guida sul forum che spiegasse meglio cosa sono e come fuznionano. Quello che ti volevo chiedere è cosa significa questa cosa che hai scritto?
    Ciao, se non sbaglio la cataclysm supporta layers nativamente quindi non devi fare nessuna modifica, basta che scarichi layers manager dal playstore, il tema e lo applichi da li. I due apk gratuiti non garantisco che siano aggiornati, ma comunque ti possono dare un'idea del tema. Per applicarli devi farlo manualmente con un file manager (con root) e copiare gli apk in /vendor/overlay. In alternativa puoi applicarli anche da layers manager (basta che estrai lo zip, ti copi gli apk sul telefono, premi sul bottone flottante e li selezioni!)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SpadaBoss per il post:

    jumperman (08-10-15)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma quindi i 2 apk sono una demo? Io il tema l'ho già acquistato dal play store, mi mancava l'informazione del layers manager e ora vado a scaricare pure quello.
    grazie

    [edit] che figata, è un ospettacolo sto tema ...soprattutto con il live wallpaper che ho messo Complimenti per il lavoro.

    p.s. peccato solo per Google Now che rimane bianco.
    Ultima modifica di jumperman; 08-10-15 alle 18:40

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ma quindi i 2 apk sono una demo? Io il tema l'ho già acquistato dal play store, mi mancava l'informazione del layers manager e ora vado a scaricare pure quello.
    grazie

    [edit] che figata, è un ospettacolo sto tema ...soprattutto con il live wallpaper che ho messo Complimenti per il lavoro.

    p.s. peccato solo per Google Now che rimane bianco.
    Grazie mille per l'apprezzamento si erano per dare qualcosa a chi non voleva pagare o comunque voleva provarlo. Google now non sono sicuro,ma magari lo aggiungo in futuro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SpadaBoss per il post:

    jumperman (08-10-15)

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Avevo capito che anche il dialer ed i contratti sarebbero stati trasparenti ma invece non lo sono. È giusto che sia così?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy