Salve ragazzi, la guida postata è la taduzione e il riassunto della guida in inglese al post #3?
Mi interessa saperlo, perchè se è così credo funzioni anche sul THL W7, visto che non sono riuscito a trovare più di tanto, grazie.
Salve ragazzi, la guida postata è la taduzione e il riassunto della guida in inglese al post #3?
Mi interessa saperlo, perchè se è così credo funzioni anche sul THL W7, visto che non sono riuscito a trovare più di tanto, grazie.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
al post numero #3 di quale discussione ?
cmq questa guida l'ho scritta io, non è una traduzione
di questa, ho visto che qualcuno ha messo un link in inglese, che riguarda in general mtk6589, per questo motivo chiedevo se magari è basata su quella se i file sono gli stessi e quindi dovrebbe fungere anche sul THL W7
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
ah lol scusa, non l'avevo neanche visto quel link
cmq la procedura è la stessa per tutti i cellulari mt6589, quello che cambia è lo scatter file (praticamente è un file di testo dove è descritta come è mappata la memoria interna del telefono...e questa cambia/può cambiare da cellulare a cellulare)
avendo lo scatter file giusto del proprio cellulare molto probabilmente funziona, io personalmente l'ho testata solo sul THL W8 e lo scatter file presente qui è quello del THL W8
cmq lo scatter file corretto si può recuperare dal cellulare in questione
Ultima modifica di PaoloW8; 15-04-13 alle 13:33
sparda83 (15-04-13)
nulla da fare,non mi vede il cell da spento,praticamente lo vede per alcuni secondi poi cm parte in ricarica e nn lo vede più, ho lanciato i comandi che mi hai suggerito nell' istante prima che entrasse in carica e mi da inst effettuata, poi però controlli e nulla...... ho disabilit anche anti virus e nulla...... ho provato anche con install.bat nolla!!!!! se vado in risorse pc con cell spento nn mi fa vedere mtk65preloaded..... suggerimenti?![]()
se ti ha detto installazione effettuata potrebbe averli messi, il fatto che in gestione periferiche lo vedi solo per qualche secondo è giusto perchè quando poi va in ricarica lo toglie, il cellulare sta in preload mode solo per qualche secondo...fa così anche a me.
hai provato a vedere se flash_tools ti flasha la recovery ? mi raccomando segui la guida, il cellulare lo devi collegare da spento solo dopo aver dato il comando "download" su flash_tools e hai dato "yes" alla finestra di avviso che viene fuori
marcyroby901 (16-04-13)
intanto grazie per l'interessamento, nn ho provato a flash recory xkè per ora sto solo preparando il pc con i driver necessari per essere pronto appena arriva l'aggio a jb 4.2 comunque oggi ho risolto cambiando cavetto rifatto la procedura e dopo aver ricolleg cel spento e partita l' installaz dei drv da parte di win con relativa conferma positiva......
comunque ottimo lavoro grazie di tutto
ah ok
eh stiamo tutti aspettando sto aggiornamento a jb 4.2...doveva arrivare fine marzo/inizio aprile, speriamo che non passi nel dimenticatoio...
nn parlarmi di aggiornamenti andati nel dimenticatoio......... io col mio preced cell lg optmus dual ho dovuto aspett l'aggio da gb a ics più di un anno...... se quindi si tratta solo di qualche gg di ritardo figurati nn è un probl, e se proprio nn dovesse arriv metto su la tua vers di jb e inizio a modif i vari build prop etc etc e vediamo casa ne viene fuoriciao a presto
Ultima modifica di marcyroby901; 16-04-13 alle 13:21
paolo ma io che ho la cwm based recovery v6.0.1.5 conviene installare quell'altra recovery? se si, come? Grazie :P