Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yako88
Ma usando apex launcher come faccio a mettere lo sfondo sotto le icone quando entro nel menu?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
intendi nel drawer ?
nella home premi il tasto menu (quello a sx del tasto home), scegli impostazioni di apex->impostazioni drawer->trasparenza dello sfondo del drawer->metti la % che vuoi (io uso 75%)
Quote:
stefano91av
perchè io già avendola installata per altri scopi (naturalmente) preferisco utilizzarla :P
ehehe si l'avevo capito :)
fra l'altro queste app per usare la sd come memoria per le app le trovavo utili un paio di anni fa quando i cellulari avevano praticamente zero memoria interna e solo la sd esterna, adesso con gli 8-16 gb basta ripartizionare come si preferisce e avere a disposizione i gb che si vuole per le app...senza dover usare la sd che per quanto veloce è nettamente piu' lenta :)
@all
cmq qui siamo tremendamente OT, questa è la discussione sulle custom recovery :)
-
Paolo, con la tua rom si ha gia` la ripartizione della memoria o bisogna fare la procedura?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
no la rom ha le partizioni di default
se si vogliono modificare bisogna seguire l'altra guida
-
Quote:
paolothlw8
no la rom ha le partizioni di default
se si vogliono modificare bisogna seguire l'altra guida
questa guida, a tuo parere, potrebbe andare anche per il nuovo w8+?..dico la custom recovery e root
-
Quote:
fafa73
questa guida, a tuo parere, potrebbe andare anche per il nuovo w8+?..dico la custom recovery e root
al 99.9% no.
il w8+ ha un display diverso quindi sicuramente ha un driver diverso
il driver del display è integrato nel kernel e in queste recovery c'è integrato il kernel del w8 classico
il root si va bene ma la recovery bisognerà prima adattarla al w8+, non si potrà flashare direttamente questa.
-
Quote:
paolothlw8
al 99.9% no.
il w8+ ha un display diverso quindi sicuramente ha un driver diverso
il driver del display è integrato nel kernel e in queste recovery c'è integrato il kernel del w8 classico
il root si va bene ma la recovery bisognerà prima adattarla al w8+, non si potrà flashare direttamente questa.
va bene..allora farò solo il root..poi aspetterò notizie per questo w8+..
-
per fare il root ti serve la recovery :)
intendevo dire che il root va bene perchè è uno zip generico flashabile dalla recovery, va bene su qualsiasi cellulare...a patto di avere appunto la recovery custom per flasharlo.
-
Ciao,
ma come faccio a capire se i driver sono stati installati correttamente?
nel pacchetto ci sono diversi eseguibili... uno vale l'altro?
Ciao e grazie
L
-
se flashtools va avanti quando gli dici di fare il download allora sono installati correttamente :)
se invece non fa nulla vuol dire che i driver non sono a posto
io i driver ho installato quelli nella directory MTKUSBALLv0.6\Driver_Auto_Installer\SmartPhoneDriv er\x64
-
ciao paolo, per sbaglio sono entrato in recoveri ho premuto il tasto pawer e il tasto volume piu adesso mi appare la schermata con il pupazzetto di android con un punto esclamativo che devo fare per tornare come prima? aiutatemi