Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pissibubi
Grazie per la risposta,ma io adesso non posso fare niente perche il pc non riconosce il tel. con i driver vcom,ieri li prendeva oggi dopo averli disistallati non li vuole piu' e non so cosa fare,ho provato altri due pc ed e' uguale probabilmente ho combinato un guaio al tel.se pero istallo gli adb allora lo riconosce(anche mtkdroid)ma non funziona flashtool,cosa potrei fare?,ho fatto anche un factory reset dalla recovery (e3)che era a bordo,ma niente il pc non permette di istallare i driver vcom per quel sispositivo ripeto fino ieri si appariva mediatek preloader,non so cosa fare...
Flashtools lo si può installare anche in linux... ;) In ogni caso i driver li hai disinstallati da pannello di controllo o in che altro modo?
-
Quote:
satoshi
Flashtools lo si può installare anche in linux... ;) In ogni caso i driver li hai disinstallati da pannello di controllo o in che altro modo?
Infatti...prova ad installare nmanulamente i ndriver dandogli il percorso della cartella..che gia dovresti avere..da gestione dispositivi
-
Quote:
satoshi
Quindi consigli di fare il root e installare la gravity box? Da dove la posso reperire?
ciao ragazzi.. grazie a tutti per le risposte esaustive e chiare... vorrei sapere come installare la gravity box avendo la rom stock al mio thl w8+...
devo sempre ottenere i privilegi root?? o è semplicemete una app che si scarica e mi corregge i bug della rom??? volevo valutare eventuali migliorie prima di flashare con la gm2... GRAZIE
-
Quote:
1990rocco
ciao ragazzi.. grazie a tutti per le risposte esaustive e chiare... vorrei sapere come installare la gravity box avendo la rom stock al mio thl w8+...
devo sempre ottenere i privilegi root?? o è semplicemete una app che si scarica e mi corregge i bug della rom??? volevo valutare eventuali migliorie prima di flashare con la gm2... GRAZIE
ciao...non so se sia necessario prima rootare il tel...per il resto è un'app che debitamente settata ti corregge tutti i bug e apporta migliorie su alcune funzioni della stock..
-
Ragazzi ma se io installo solo il file "thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512" funziona lo stesso? Gli altri non si riesce più a scaricarli.
Con quel file cosa cambia sul mio cell? Cosa avrei installato?:-[
-
Quote:
provolazza
Infatti...prova ad installare nmanulamente i ndriver dandogli il percorso della cartella..che gia dovresti avere..da gestione dispositivi
Ciao,si li ho disisistallati da pannello utente,e ora anche dandoli manualmente dalla cartella dei driver mi dice che non sono compatibili ,lo strano e' che succede anche con altri due pc,io penso di aver perso o modificato involontariamente qualcosa nel telefono,anche se funziona normalmente.ma cosa?
-
Quote:
pissibubi
Ciao,si li ho disisistallati da pannello utente,e ora anche dandoli manualmente dalla cartella dei driver mi dice che non sono compatibili ,lo strano e' che succede anche con altri due pc,io penso di aver perso o modificato involontariamente qualcosa nel telefono,anche se funziona normalmente.ma cosa?
Ho provato a fare anche un factoryreset del telefono ed e' tornato come da primo,ma niente in pc non lo riconosce con i driver vcom,mentre se istallo gli adb per mtkdroid allora si lo trova,pero' per flashare la ggravitymod come faccio? esiste un'alternativa?
-
Quote:
cortigno
Ragazzi ma se io installo solo il file "thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512" funziona lo stesso? Gli altri non si riesce più a scaricarli.
Con quel file cosa cambia sul mio cell? Cosa avrei installato?:-[
Ciao, prova scaricarli la sera tardi... Anche a me sabato non andava lo scaricamento tutto il giorno e poi verso mezzanotte sono riuscita...
-
Quote:
pissibubi
Ho provato a fare anche un factoryreset del telefono ed e' tornato come da primo,ma niente in pc non lo riconosce con i driver vcom,mentre se istallo gli adb per mtkdroid allora si lo trova,pero' per flashare la ggravitymod come faccio? esiste un'alternativa?
Scusa..una prova..lascia perdere i driver..prova a lanciare flashtool e prova a flashare il tel...ma prima controlla di non avere abilitato l'avvio veloce...solo una prova
-
:'(
Ho provato a seguire la guida ma al punto 6 mi da quest'errore:
" SP flash tool error 8038":-[