Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ho sistemato i link
adesso c'è direttamente la versione 2.6
Quindi se riuscirò a flashare il mio cell serve solo più questa rom e non devo più fare i vari aggiornamenti, è già aggiornata?
-
Quote:
cortigno
Quindi se riuscirò a flashare il mio cell serve solo più questa rom e non devo più fare i vari aggiornamenti, è già aggiornata?
esatto..hai controllato se hai l'avvio veloce selezionato?
-
Quote:
provolazza
esatto..hai controllato se hai l'avvio veloce selezionato?
No l'avvio veloce non è spuntato, quindi onestamente sono un pò nella "bratta"
o_O
-
oggi proverò a flashare la 2.6 speriamo in bene
-
Quote:
provolazza
controlla se hai l'avvio veloce selezionato..potrebbe essere quello il problema
Scusa l'ignoranza ma da dove controllo se e' attivato l'avvio veloce?
-
Quote:
provolazza
hai il problema dello scatter file che non va per il tuo tel fai
questo:
How to generate own scatter file
1) Download and install MTK Droid Tools
2) Enable USB Debugging in phone Settings / Developer options. If you can't find developer options, go
to Settings / About phone and tap like 7 times on Build Number - developer options will be unlocked.
3) Run MTK Droid Tools app and connect your phone using USB cable.
ADB Composite Interface driver should install automatically (you can check in Device Manager and in case there's a warning sign,
right click it, choose Update driver and try updating driver manually)
4) If connection was successfull, MTK Droid Tools will display info about your phone together with "Blocks map" button.
Click it. New window with blocks map info opens. Click "Create scatter file" button to generate scatter file.
5) Use generated scatter file to flash ROM in SP Flash Tool
una volta generato lo scatter...devi però modificarlo come segnalato da cortomaltese così
Bisogna aprire lo scatter creato e modificare la voce "__NODL_FAT 0x34f80000" in "__NODL_FAT should be 0x234f80000"....quindi segui la procedura per flashare con spflashtool la rom.
MTK Droid Tools non mi riconosce il telefono, ossia io dopo averlo fatto partire collego il cellulare ma non cambia nulla. Non so proprio cosa fare, Help me :'(
-
Quote:
pissibubi
Scusa l'ignoranza ma da dove controllo se e' attivato l'avvio veloce?
Impostazioni/ accessibilità
-
Ciao ragazzi scusate ma vi è mai capitato su thl w8+ con coperatore 3 di ricevere il seguente sms: "Telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco Usim, utilizza telefono 3G entro 5gg..."
La scheda è stat abilitata due giorni fa con passaggio da precedente operatore.
Ho contattato assistenza 3 e mi hanno confermato che il telefono deve essere umts. In effetti credo lo sia, ma adesso temo mi blocchino la scheda. Eppure in 3g funziona perfettamente. Devo forse modificare qualcosa nei settaggi della rete ????
Prego aiutatemi prima che blocchino la mia sim !!!!
-
Io sto usando 3 mai avuto problemi
Poi rispetto a wind la 3 e velocissima nella navigazione
Inviato dal mio ThL W8 +
Androidiani App
-
Chiedo lumi,tramite la recovery che il device aveva a bordo ho istallato la gravitybox 1.3.2 ho pero la sensazione che l'app non comandi il devices,quale test potrei fare per accertere se la gravitybox funziona?poi sempre con la recovery (3e)che ho a bordo e' possibile flashare?
oppure con mtkdroid,che con i driver adb mi trove il devices?grazie.