Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caddy
Ciao ragazzi scusate ma vi è mai capitato su thl w8+ con coperatore 3 di ricevere il seguente sms: "Telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco Usim, utilizza telefono 3G entro 5gg..."
La scheda è stat abilitata due giorni fa con passaggio da precedente operatore.
Ho contattato assistenza 3 e mi hanno confermato che il telefono deve essere umts. In effetti credo lo sia, ma adesso temo mi blocchino la scheda. Eppure in 3g funziona perfettamente. Devo forse modificare qualcosa nei settaggi della rete ????
Prego aiutatemi prima che blocchino la mia sim !!!!
In che slot hai la sim? Controlla che sia nel primo. In caso vai in negozio e vedi se te la cambiano.
-
Salve ragazzi non ce nessuno ancora che ha acquistato THL W8 Beyond quad core MTK6589T 1.5GHz?
E solo una curiosità di che versione di kernel che monta se e una versione 3.4.5 come la nosta che non credo...
o overcloccata inseribile tramite un aggiornamento sulla GM2
-
Quote:
Caddy
Ciao ragazzi scusate ma vi è mai capitato su thl w8+ con coperatore 3 di ricevere il seguente sms: "Telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco Usim, utilizza telefono 3G entro 5gg..."
La scheda è stat abilitata due giorni fa con passaggio da precedente operatore.
Ho contattato assistenza 3 e mi hanno confermato che il telefono deve essere umts. In effetti credo lo sia, ma adesso temo mi blocchino la scheda. Eppure in 3g funziona perfettamente. Devo forse modificare qualcosa nei settaggi della rete ????
Prego aiutatemi prima che blocchino la mia sim !!!!
Io ho un w8 il messaggio mi è arrivato una volta ma poi tutto ha funzionato e non mi si è bloccato proprio nulla. è successo anche ad altri la stessa cosa..
-
Quote:
renzetti.s
Io ho un w8 il messaggio mi è arrivato una volta ma poi tutto ha funzionato e non mi si è bloccato proprio nulla. è successo anche ad altri la stessa cosa..
Anche a me mi e uscito quel messaggio con la tre ma dopo lo data a mio padre che la messa al suo Alcatel 991d e li tutto e andato bene
-
Ho installato la 2.6, pulito tutte le cache e riavviato...ma ho un problema :(
quando va in stand-by sembra non "risvegliarsi" più, nel senso che schiacciando il tasto power lo schermo rimane nero per un bel po' prima di presentare la schermata di sblocco. Anche con lo schermo nero sembra accettre i comandi e i tasti si illuminano
qualche idea su cosa "toccare"?
Thanks
-
Quote:
iecu
Ho installato la 2.6, pulito tutte le cache e riavviato...ma ho un problema :(
quando va in stand-by sembra non "risvegliarsi" più, nel senso che schiacciando il tasto power lo schermo rimane nero per un bel po' prima di presentare la schermata di sblocco. Anche con lo schermo nero sembra accettre i comandi e i tasti si illuminano
qualche idea su cosa "toccare"?
Thanks
Hai la luminosità automatica attiva?
-
No, è la prima cosa che ho pensato, ma di default è disattivata e messa a circa metà
quello che mi secca è che prima non avevo questo problema :(
-
Quote:
iecu
No, è la prima cosa che ho pensato, ma di default è disattivata e messa a circa metà
quello che mi secca è che prima non avevo questo problema :(
Allora mi sa che è un problema della rom.
Controlla se ci stanno aggiornamenti da fare o in alternativa spiana tutto e rimetti la rom direttamente con il nuovo pacchetto tutto in uno...
-
Installando l'ultima https://www.androidiani.com/forum/th...ml sembra funzionare :(
Avevo già utilizzato il package completo della 2.6, magari è quello bacato :) Vado a chiederlo su XDA ;)
-
Avevo segnalato il problema della 2.6,
https://www.androidiani.com/forum/th...-e-root-3.html
si vede che non sono il solo, sono ritornato alla 17_05_2013
Frank