Visualizzazione stampabile
-
Mi sono deciso a mettere la gm2, però ho qualche dubbio:
Ho l'W8+ già rootato con il fix dei satelliti perfeto dovrei rifare il settaggio dopo la gm2???
Ho settato anche i volumi usando la guida sul forum, anche quello sarebbe da settare???
Visto che ho il tel rootato, devo solo scaricare la gm2 , metterla su SD e aviarla da recovery???Poi faccio gli aggiornamenti?^??
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernello76
Mi sono deciso a mettere la gm2, però ho qualche dubbio:
Ho l'W8+ già rootato con il fix dei satelliti perfeto dovrei rifare il settaggio dopo la gm2???
Ho settato anche i volumi usando la guida sul forum, anche quello sarebbe da settare???
Visto che ho il tel rootato, devo solo scaricare la gm2 , metterla su SD e aviarla da recovery???Poi faccio gli aggiornamenti?^??
se flashi...devi rifare tutti i settaggi...gps e audio...per caricare la gm2 devi scaricare il pacchetto base che se non erro ora è quello aggiornato alla 2.6...e caricarlo da pc tramite spflashtool....eventuali aggiornamenti che dovessero uscire li caricherai tramite recovery mettendoli su sd o memoria telefono.
-
:-[
Come faccio a sapere se ho fleshato il telefono? Io la procedura l'ho seguita, mi è apparso anche il circoletto verde su Flash_Tool, ma l'app "root checker" mi di ce che non è rootato. E se l'ho fatto poi che faccio? Sto provando da un'altro pc.:o
-
Quote:
cortigno
:-[
Come faccio a sapere se ho fleshato il telefono? Io la procedura l'ho seguita, mi è apparso anche il circoletto verde su Flash_Tool, ma l'app "root checker" mi di ce che non è rootato. E se l'ho fatto poi che faccio? Sto provando da un'altro pc.:o
anzitutto vedi le informazioni sul telefono....e ti dirà che rom hai caricato...se tutto è andato bene dobresti avere l'indicazione della GM"...e poi per il root controlla dovresti trovarti un'app chiamata SuperSU (triangolo giallo tipo quello di superman)
-
:)
Allora ora il cellulare è rootato :D. Cosa devo fare ora?
Allora ho riavviato il cellulare schiacciando volume + e power poi gli ho detto di installare il file immagine ancora zippato cher ho messo sulla sd del cellulare, ma di dice che il procedimento ha abortito!:'( Che devo fare?
-
ho inserito in prima pagina la guida installazione tradotta da provolazza
-
Quote:
paolothlw8
ho inserito in prima pagina la guida installazione tradotta da provolazza
Mi devi scusare sono proprio alle primissime armi, ma il punto 3
"3) Wipe cache and dalvik cache (non fate il wipe data - le tue app verranno conservate)"
cosa vuol dire?
Io ho scaricato e messo sulla sd questo file "thlw8plus-gravitymod2-2.6-system-image.zip" così com'0è. Dovevo fare altro?
-
-
Quote:
cortigno
Mi devi scusare sono proprio alle primissime armi, ma il punto 3
"3) Wipe cache and dalvik cache (non fate il wipe data - le tue app verranno conservate)"
cosa vuol dire?
Io ho scaricato e messo sulla sd questo file "thlw8plus-gravitymod2-2.6-system-image.zip" così com'0è. Dovevo fare altro?
Quei passaggi, se leggi bene, sono soltanto per gli update superiori alla 2.6
Dal momento che hai già scaricato la 2.6 ignora quei punti.
-
Quote:
zukke
Quei passaggi, se leggi bene, sono soltanto per gli update superiori alla 2.6
Dal momento che hai già scaricato la 2.6 ignora quei punti.
Grazie zukke, ma a me non la installa la room, mi dice che l'installazione è abortita:-!