Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
su xda...a breve l'uscita della 2.7..non è chiaro se tra l'altro dovrebbe anche fixare il gps...."speed and distance calculations in GPS tracking apps"
in realtà dice che nell'ultimo firmare del modello 16gb ha visto che la libreria libdvm.so è stata aggiornata (è la libreria della dalvik machine)
visto che il problema delle app che fanno il conto dei km percorsi e le velocità (tipo endomondo) non funzionano correttamente proprio a causa di un bug della dalvik machine...magari, forse etc potrebbero funzionare correttamente con questa nuova libreria...cosa che cmq non ha testato
Quote:
expo79
Devo fare qualche backup prima di mettere la gm2?Perdere i dati sul tel non m interessa,più che altro se servono backup della rom o del kernel o chessò.
Grazie
il backup non è indispensabile, esiste il firmware ufficiale in caso vuoi tornare indietro...cmq se hai la recovery flashata fare un backup non fa mai male :)
-
Quote:
paolothlw8
il backup non è indispensabile, esiste il firmware ufficiale in caso vuoi tornare indietro...cmq se hai la recovery flashata fare un backup non fa mai male :)
Io la recovery ce l ho originale,però non capisco il passaggio:
CWM per questa rom :
Download CWM: Goo.im Downloads - Browsing recovery-thlw8-cwm-6.0.3.2-4.2.zip
Perciò non va più bene flashare la cmw del link https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html ?
Sono un pò confuso.grazie
-
va benissimo la recovery che trovi nella discussione che hai linkato, devi solo prendere quella corretta in base alla versione del firmware presente sul tuo cellulare
non è comunque necessaria metterla per flashare la gravity visto che la rom si flasha da flash tools e che la cwm viene messa durante il flash della rom stessa
ti serve metterla solo in caso tu voglia fare un backup del cellulare prima di flashare la rom
-
Quote:
paolothlw8
secondo me cmq ti manca un pezzo
nella guida mancava il link per scaricare i restai file oltre al system-image (adesso l'ho aggiunto)
quindi ricapitolando
scarica il system-image.zip giusto per il tuo telefono
vai a questo link
Thl W8/W8+ GravityMod2 e scarichi lo zip relativo al tuo telefono
scompatta i 2 zip (system-image.zip e image.zip) nella stessa directory...dovresti avere questi file:
codice:
boot.img
MT6589_Android_scatter_emmc.txt
recovery.img
system.img
uboot.img
lanci flash tools, carichi lo scatter da questa directory e flashi come da guida
alla fine hai il sistema aggiornato, non c'è altro da fare
Per installare tutto anche io ci ho messo effettivamente un po per capire come fare, poi sono andato sul sito XDA e effettivamente mi sono accorto che mancava il passaggio di inserire la ROM base sulla cartella insieme allo scatter file.
Come me, probabilmente flashavi solo lo scatter file, 2-3 secondi ed avevi il cerchietto verde. Quando installerai anche la ROM ci starà un po di più.
PS: Paolo scusa per aver aperto un thread nuovo, ne avevo visto un altro simile, non chiuso, e pensavo fosse la cosa giusta da fare
-
Allegriarotfl
Ce l'ho fatta, ma a me sta dando diversi problemi, uno su tutti quando va in stenby non si ri illumina lo schermo (e non ho l'impostazione sull'illuminazione automatica). Succede anche a voi c'è qualche rimedio o sono io che ho sbagliato qualche passaggio? Si può rimediare :p
-
Quote:
cortigno
Allegriarotfl
Ce l'ho fatta, ma a me sta dando diversi problemi, uno su tutti quando va in stenby non si ri illumina lo schermo (e non ho l'impostazione sull'illuminazione automatica). Succede anche a voi c'è qualche rimedio o sono io che ho sbagliato qualche passaggio? Si può rimediare :p
Lo faceva anche a me e non so perche.
Ho rimesso la ROM originale in attesa di news
-
Quote:
zukke
Lo faceva anche a me e non so perche.
Ho rimesso la ROM originale in attesa di news
Anche io sono tornato indietro, però è un peccato perchè da quello che ero riuscito a vedere c'erano tanti bei miglioramenti rispetto all'originale. Nessuno sa darci una mano cari tecnici :* smanettoni ;)
-
Quindi la 2.6 ha dei problemi!?
-
A me e a Zukke ne ha dati, tanto che siamo ritornati alla rom originale, siamo in attesa degli esperti che ci illuminino:cool:
ù
-
Provato a reinstallare, stessa solfa.
In linea generale va bene ma una volta in stand by, non si reillumina più. Bisogna smanettare un po con i tasti per farlo rinsavire ma allo stand by successivo siamo alle solite.
Il cursore della luminosita nel menu Display, anche spostandolo non si ha nessun feedback, rimane su un livello fisso.
Bah, rimetterò l'originale e amen