Una domanda...hai installato la 2.6 direttamente...o la 1.5 + upgrade?...perché quel problema nonché l'ho...ma io ho messo 1.5 + upgrade..
Visualizzazione stampabile
Non c'è nessuno che ci può aiutare con questo problema? E' solo nostro=o_O
su xda al momento non è più disponibile per il w8+...è infatti uscita la 3.0 ma solo per il w8...il suo creatore ha annunciato la versione per il nostro ma dopo le sue vacanze....e speriamo che non abbia molte ferie:)...per il resto io ho tutti i pacchetti base + incremental..se mi dite dove posso fare upload ve li metto a disposizione.
o sto uplodando...appena finito vi do i link
comincio dai pacchetti piccoli:
h++p://www.fileserve.com/file/pE9FtFg/thlw8-gravitymod2-1.5-to-1.6-20130514.zip
secondo:
h++p://www.fileserve.com/file/d3QsEu6/thlw8-gravitymod2-1.6-to-1.7-20130516(1).zip
terzo:
h++p://www.fileserve.com/file/KrB6ygG/thlw8-gravitymod2-1.7-to-1.8-20130522.zip
quarto:
h++p://www.fileserve.com/file/EuGF9Jg/thlw8-gravitymod2-1.8-to-1.9-20130528.zip
quinto
h++p://www.fileserve.com/file/YgjXNKU/thlw8-gravitymod2-1.9-to-2.0-20130601.zip
Grazie, restiamo in attesa;)
Ho chiesto allo sviluppatore della GM2, C3C076, su XDA per questo problema e mi ha proposto di fargli da tester per la 2.7 durante il week-end.
L'ho installata partendo dalla 2.6 pulita, clear di tutte le cache, etc.
Purtroppo nessun miglioramento sullo schermo nero nell'uscita dallo stand-by :(
per il resto delle funzioni la combinazione della stock ROM + gravity box sembra funzionare allo stesso modo ed è stabile (ed è quella che sto usando ora).
BTW, questa parte del post di C3C076 su XDA (post "GravityMod2 questions" in "General discussion > Questions and Answers"
I am thinking about completely abandoning GM2 for W8 16GB and W8+ since it leads nowhere. Not having these type of devices makes it too difficult for me to make everything perfect. It takes too much time, too, that could be used more efficiently (e.g. to extend GravityBox app).
So for now, I might release 2.7 incremental update for W8 16GB but there's no guarantee that it will be perfect and without issues for eveyone.
Sorry for that. My fault I thought that these devices were exactly the same with difference in internal memory size only.
Penso che per questo motivo anche la 2.6 sta dando problemi :(
Questa rom va bene anche sul BEYOND?