Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmeccanico
Questa rom va bene anche sul BEYOND?
Se la vuoi collaudare tu... Se leggi un pochino sopra ti accorgerai che dobbiamo incrociare le dita per il w8 da 16 e il w8+... forse non più supportati in futuro.
Prova a trarne delle conclusioni.
-
Quote:
cortigno
Grazie di quello che stai facendo, ma io non riesco a scaricare i file dal link che hai indicato:o
a me funziona..chiaramente sostituisci le due ++ con tt..poi clikki su donload gratuito...inserisci il codice di controllo..e poi su dowload lento.
-
Quote:
provolazza
a me funziona..chiaramente sostituisci le due ++ con tt..poi clikki su donload gratuito...inserisci il codice di controllo..e poi su dowload lento.
A me mi fà scaricare solo "videoperformerSetup":bd:
-
Quote:
satoshi
Se la vuoi collaudare tu... Se leggi un pochino sopra ti accorgerai che dobbiamo incrociare le dita per il w8 da 16 e il w8+... forse non più supportati in futuro.
Prova a trarne delle conclusioni.
Ma acusate, forse sto dicendo una boiata ma il w8 beyond non è altro che il w8+ con il processore overclockkato ?
Se così fosse non penso ci sia tanta differenza tra i due ed il supporto andrebbe di conseguenza.
-
Quote:
cortigno
A me mi fà scaricare solo "videoperformerSetup":bd:
mi sa che hai ragione...aspetta che carichi il pacchetto base poi facciamo diversamente.
-
Quote:
ilmeccanico
Ma acusate, forse sto dicendo una boiata ma il w8 beyond non è altro che il w8+ con il processore overclockkato ?
Se così fosse non penso ci sia tanta differenza tra i due ed il supporto andrebbe di conseguenza.
hai ragione come o gia menzionato in altri post l'mtk 6589t non e altro che un overclock di preocessore e scheda video che vengono portati a 1,5 ghz per il processore e a 330 mhz la scheda video
-
Quote:
provolazza
mi sa che hai ragione...aspetta che carichi il pacchetto base poi facciamo diversamente.
Cosa posso dire--- " Troppo buono" rotfl
-
Quote:
cortigno
Cosa posso dire--- " Troppo buono" rotfl
spero solo serva a qualcosa:)
-
Quote:
provolazza
spero solo serva a qualcosa:)
Si anche io, ma sono fiducioso, anche perché grazie a te e alla tua pazienza forse ho capito come dovrò fare:D
-
Quote:
elmister997
hai ragione come o gia menzionato in altri post l'mtk 6589t non e altro che un overclock di preocessore e scheda video che vengono portati a 1,5 ghz per il processore e a 330 mhz la scheda video
Quindi, sempre proseguendo a dire boiate, la struttura hw é la stessa; quindi perché rom e recovery del w8+ non so o adatte?