Visualizzazione stampabile
-
ma scusate, ma in base a cose dite che è un semplice overclock ?
certo sulla carta potrebbe essere così ma potrebbe benissimo esserci altro di differente
poi l'unica è provare, se volete provate oppure aspettate qualcuno che faccia tutti i test necessari e scriva i risultati (qualcuno che ha il cellulare per provare)...un po' come stanno fancendo per l'iocean X7 (e fra l'altro anche usando il kernel della versione elite sulla versione base sembra che il processore continui a girare a 1,2ghz)
(avere un w8+ e un beyond per le mani....saprei già cosa fare per i prossimi giorni :p)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma scusate, ma in base a cose dite che è un semplice overclock ?
certo sulla carta potrebbe essere così ma potrebbe benissimo esserci altro di differente
poi l'unica è provare, se volete provate oppure aspettate qualcuno che faccia tutti i test necessari e scriva i risultati (qualcuno che ha il cellulare per provare)...un po' come stanno fancendo per l'iocean X7 (e fra l'altro anche usando il kernel della versione elite sulla versione base sembra che il processore continui a girare a 1,2ghz)
(avere un w8+ e un beyond per le mani....saprei già cosa fare per i prossimi giorni :p)
azz....paolo quanto ci vorrebbe la tua rom per noi!!!!:)
-
Grazie a [B]provolazza /B] che tengo a ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità cortesia e pazienza sono riuscito a mettere sul mio cellulare questa [ROM] Gravity aggiornata sino alla 2.0. Allo stato attuale, ovvero 10 minuti dopo averla installata mi funziona tutto alla perfezione:):Drotfl
-
Quote:
cortigno
Grazie a [B]provolazza /B] che tengo a ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità cortesia e pazienza sono riuscito a mettere sul mio cellulare questa [ROM] Gravity aggiornata sino alla 2.0. Allo stato attuale, ovvero 10 minuti dopo averla installata mi funziona tutto alla perfezione:):Drotfl
ok quindi sei aggiornato a 2.0...perfetto imposta il cel con rubrica ...sim...e usalo per un paio di giorni..vediamo come si comporta.;)
fixa il gps....ecco la guida ben fatta:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
per l'audio ti consiglio di aspettare..
-
Quote:
cortigno
beato te che non ti da problemi io ho flashato la 2.6 e andava a scatti si bloccava e non si accendeva lo schermo dopo che si bloccava e quindi sono dovuto tornare all 1.5 e questo però non mi dispiace
-
Quote:
elmister997
beato te che non ti da problemi io ho flashato la 2.6 e andava a scatti si bloccava e non si accendeva lo schermo dopo che si bloccava e quindi sono dovuto tornare all 1.5 e questo però non mi dispiace
Lui ha flashato la gm2...ma partendo dal pacchetto base 1.5...ed incrementando fino alla 2.0...vediamo come va...non vorrei fosse quel pacchetto base 2.6 ad avere per qualsiasi motivo qualche problema
-
Provolazza, dato che sei così gentile mi dai una mano?
I tuoi link indietro portano ad una pagina di Fileserve che non fa scaricare nulla, non so perchè. Comunque sia mi sbaglio o manca il link dellabase 1.5?
Grazie in anticipo
ps: sul sito XDA la ROM 2.6 non è più disponibile :O
-
Quote:
zukke
Provolazza, dato che sei così gentile mi dai una mano?
I tuoi link indietro portano ad una pagina di Fileserve che non fa scaricare nulla, non so perchè. Comunque sia mi sbaglio o manca il link dellabase 1.5?
Grazie in anticipo
ps: sul sito XDA la ROM 2.6 non è più disponibile :O
Non ci sono problemi...te la inviero ma non prima di dopodomani...sono fuori...intanto mandami in PM un indirizzo mail..ti invio tutto con jumbo mail
-
Quote:
provolazza
Non ci sono problemi...te la inviero ma non prima di dopodomani...sono fuori...intanto mandami in PM un indirizzo mail..ti invio tutto con jumbo mail
Gentilissimo.
Grazie
-
Quote:
elmister997
Ho visto ti ha già risposto provolazza , comunque prima anche io avevo installato la 2.6 e il cellulare era inservibile, si bloccava, rimaneva in stanby per riaccendere lo schermo ci metteva anche 10 secondi e altre cosine insopportabili tanto che ero tornato alla ROM originale che poi non mi sembrava più così male. Ma grazie a provolazza ora sono felicemente con il 2.0 che in linea di massima va piuttosto bene... qualche problemino lo ha anche lui ma inezie;)