Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma scusate, ma in base a cose dite che è un semplice overclock ?
certo sulla carta potrebbe essere così ma potrebbe benissimo esserci altro di differente
poi l'unica è provare, se volete provate oppure aspettate qualcuno che faccia tutti i test necessari e scriva i risultati (qualcuno che ha il cellulare per provare)...un po' come stanno fancendo per l'iocean X7 (e fra l'altro anche usando il kernel della versione elite sulla versione base sembra che il processore continui a girare a 1,2ghz)
(avere un w8+ e un beyond per le mani....saprei già cosa fare per i prossimi giorni :p)
Io proverei anche ad installare la roba destinata al w8+ sul beyond ma la mia paura é il brick del cel; essendo un telefono che uso per lavoro non vorrei rischiare.
-
Quote:
zukke
Gentilissimo.
Grazie
OK..ricevuta..mercoledì ti invio il tutto
-
C3C076 mi ha girato una versione 3.0 di prova della GM2 per fare un po' di test e sembra funzionare correttamente (al momento nessun blocco con lo schermo nero, nemmeno con luminosità automatica). Dovrebbe quindi essere questione di poco per avere la nuova versione funzionante ed installabile senza casini :)
Se mi segnalate qualche prova particolare da fare (anche in PM per non intasare questo thread) provo a farli prima di dargli un feedback.
-
Quote:
iecu
C3C076 mi ha girato una versione 3.0 di prova della GM2 per fare un po' di test e sembra funzionare correttamente (al momento nessun blocco con lo schermo nero, nemmeno con luminosità automatica). Dovrebbe quindi essere questione di poco per avere la nuova versione funzionante ed installabile senza casini :)
Se mi segnalate qualche prova particolare da fare (anche in PM per non intasare questo thread) provo a farli prima di dargli un feedback.
Che dirti, mi vengono in mente solo un paio di cose:
-ascolta i file mp3 con gli auricolari e vedi se si sente bene o c'è volume basso con effetto sala
-controlla se il gps funziona bene non solo agganciando i satelliti ma anche facendo un po di strada con i dati disattivati (forse però è un limite hardware)
-
Quote:
iecu
oltre a settare la luminosità in automatico e poi magari in manuale variando spesso il valore...prova il vivavoce..per il gps forse dovresti fixarlo comunque prova anche quello..e poi velocità navigazione in 3g..antutu..parte audio multimediale e foto camera..ed anche il corretto riconoscimento della sd..
-
Quote:
iecu
La ROM è ancora compatibile con il w8+ o qualche admin dovrà provvedere a cambiare il titolo del thread (mi riferisco al post in inglese un po più sù)? :(
-
Quote:
satoshi
La ROM è ancora compatibile con il w8+ o qualche admin dovrà provvedere a cambiare il titolo del thread (mi riferisco al post in inglese un po più sù)? :(
Sorry, non l'avevo specificato, ma è la versione per il W8+, spero che questo significhi che ci ha ripensato :)
-
Quote:
iecu
Sorry, non l'avevo specificato, ma è la versione per il W8+, spero che questo significhi che ci ha ripensato :)
Poiché devo decidere che fare sul telefono della mia compagna... bramavo le appetitose novità annunciate per la rom prima di cambiargli il sistema operativo.
-
Quote:
satoshi
Poiché devo decidere che fare sul telefono della mia compagna... bramavo le appetitose novità annunciate per la rom prima di cambiargli il sistema operativo.
io la uso ormai da tempo aggiornata alla 2.6 e non da alcun problema...purtroppo altri hanno riscontrato i tipici bug e quindi il suo creatore ha deciso per il momento di non renderla disponibile per il w8+...ma solo perchè non un tel per testarla..ora con l'aiuto del nostro amico se i test dovessero andare bene potremmo riaverla a disposizione...
nel frattempo se vuoi passare alla gm2 ti consiglio di non installare il pacchetto base 2.6...ma di fare come stiamo facendo con alcuni amici di questo foro che avevano avuto problemi con la 2.6...e cioè di installare la 1.5...e poi upgrade fino alla 2.0...testarlo un po' e poi andare con gli upgrade fino alla 2.6...è solo un'idea ma probabilmente il pacchetto base 2.6 da qualche problema...partendo dalla 1.5 sembra vada bene..almeno..finora con l'amico cortigno abbiamo sperimentato positivamente.
-
Quote:
provolazza
io la uso ormai da tempo aggiornata alla 2.6 e non da alcun problema...purtroppo altri hanno riscontrato i tipici bug e quindi il suo creatore ha deciso per il momento di non renderla disponibile per il w8+...ma solo perchè non un tel per testarla..ora con l'aiuto del nostro amico se i test dovessero andare bene potremmo riaverla a disposizione...
nel frattempo se vuoi passare alla gm2 ti consiglio di non installare il pacchetto base 2.6...ma di fare come stiamo facendo con alcuni amici di questo foro che avevano avuto problemi con la 2.6...e cioè di installare la 1.5...e poi upgrade fino alla 2.0...testarlo un po' e poi andare con gli upgrade fino alla 2.6...è solo un'idea ma probabilmente il pacchetto base 2.6 da qualche problema...partendo dalla 1.5 sembra vada bene..almeno..finora con l'amico cortigno abbiamo sperimentato positivamente.
Aspetto direttamente la 3.0 visto che a lei per ora non cambia nulla... ;)