Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zukke
Che dirti, mi vengono in mente solo un paio di cose:
-ascolta i file mp3 con gli auricolari e vedi se si sente bene o c'è volume basso con effetto sala
-controlla se il gps funziona bene non solo agganciando i satelliti ma anche facendo un po di strada con i dati disattivati (forse però è un limite hardware)
- L'audio non è particolarmete alto ma accettabile con un paio di cuffiette da 5 euro :) sia con gli MP3 che con la radioFM
Usando una cuffia HTC con microfono l'audio si è abbassato notevolmente, come se i condensatori necessari a gestire i tasti abbattessero il volume stesso :(
Stasera se riesco provo con la cuffia originale
- Il GPS mi funziona come prima, ovvero male :).
Dopo averlo fixato sono andato nell'engineering menu e ho provato ad accenderlo all'aperto. Prende 5-7 satelliti con circa metà del segnale. Dubito che in macchina possa essere stabile ma credo anch'io sia un limite HW che non si può superare a livello di codice (almeno non senza i sorgenti)
Quote:
provolazza
oltre a settare la luminosità in automatico e poi magari in manuale variando spesso il valore...prova il vivavoce..per il gps forse dovresti fixarlo comunque prova anche quello..e poi velocità navigazione in 3g..antutu..parte audio multimediale e foto camera..ed anche il corretto riconoscimento della sd..
La luminosità sembra gestita correttamente (la precedente versione, anche in manuale, non cambiava mai luminosità). Ho provato diversi livelli senza avere problemi
Per la parte dati aggancia HDPSA, per cui ottima velocità di download
Lato multimedia nessun problema con Video (anche con dei sample full HD) e Foto, sia per quanto riguarda l'acquisizione che la riproduzione.
La SD è vista correttamente (non c'è il problema che ha avuto con la versione per il W8).
Antutu fa 11041 con una SD cl.4
Uso della batteria OK (non so se merito della stock rom aggiornata o di qualche configurazione di questa ROM
Hotspot OK, ma ho dovuto abilitare SOLO IPv4 su Windows
Mi manca di provare il dual ring tone e un po' di settaggi della gravitybox
BTW, non credo che possa fare tante modifiche alla rom del W8+, per cui quelli parti che sono "core" rimangono le stesse.
-
Quote:
iecu
- L'audio non è particolarmete alto ma accettabile con un paio di cuffiette da 5 euro :) sia con gli MP3 che con la radioFM
Usando una cuffia HTC con microfono l'audio si è abbassato notevolmente, come se i condensatori necessari a gestire i tasti abbattessero il volume stesso :(
Stasera se riesco provo con la cuffia originale
- Il GPS mi funziona come prima, ovvero male :).
Dopo averlo fixato sono andato nell'engineering menu e ho provato ad accenderlo all'aperto. Prende 5-7 satelliti con circa metà del segnale. Dubito che in macchina possa essere stabile ma credo anch'io sia un limite HW che non si può superare a livello di codice (almeno non senza i sorgenti)
La luminosità sembra gestita correttamente (la precedente versione, anche in manuale, non cambiava mai luminosità). Ho provato diversi livelli senza avere problemi
Per la parte dati aggancia HDPSA, per cui ottima velocità di download
Lato multimedia nessun problema con Video (anche con dei sample full HD) e Foto, sia per quanto riguarda l'acquisizione che la riproduzione.
La SD è vista correttamente (non c'è il problema che ha avuto con la versione per il W8).
Antutu fa 11041 con una SD cl.4
Uso della batteria OK (non so se merito della stock rom aggiornata o di qualche configurazione di questa ROM
Hotspot OK, ma ho dovuto abilitare SOLO IPv4 su Windows
Mi manca di provare il dual ring tone e un po' di settaggi della gravitybox
BTW, non credo che possa fare tante modifiche alla rom del W8+, per cui quelli parti che sono "core" rimangono le stesse.
Mi sembra prometta molto bene...perfetto
-
Ciao, io ancora ho la configurazione originale, ma mi interessa l'aspetto hotspot, che a me non va. Che significa settare solo ipv4 su windows? E' un settaggio da fare sulla scheda di rete del PC? Se mi dai un' indicazione, provo prima di passare alla gm2. Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
iecu
C3C076 mi ha girato una versione 3.0 di prova della GM2 per fare un po' di test e sembra funzionare correttamente (al momento nessun blocco con lo schermo nero, nemmeno con luminosità automatica). Dovrebbe quindi essere questione di poco per avere la nuova versione funzionante ed installabile senza casini :)
Se mi segnalate qualche prova particolare da fare (anche in PM per non intasare questo thread) provo a farli prima di dargli un feedback.
Ti chiedo la cortesia di fare due verifiche:
1) sapere se è stata integrata l'ultima versione ufficiale del firmware stock che mi risulta essere la 1.0.5 datata 17-05-2013 e il conseguente partizionamento 7/8 della memoria
2) verificare un occasionale ma noiosissimo problema che si manifesta con lo spegnimento dello schermo durante l'invio delle chiamate (non sono sicuro se sia un problema solo della versione 2.6)
-
Maremma sbomballata !ho flashato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo trecentomila prove brik telefono e ora gravity mod2!!!!!!!! ho aggiornato fino alla 2,0 che faccio provo cosi? o vado avanti Grazie a tutti!!!!
-
Quote:
leopardo1971
Ciao, io ancora ho la configurazione originale, ma mi interessa l'aspetto hotspot, che a me non va. Che significa settare solo ipv4 su windows? E' un settaggio da fare sulla scheda di rete del PC? Se mi dai un' indicazione, provo prima di passare alla gm2. Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
yes, è la configurazione della scheda di rete sul PC.
http://imageshack.us/a/img69/8642/retea.th.jpg
-
Quote:
gluck
Ti chiedo la cortesia di fare due verifiche:
1) sapere se è stata integrata l'ultima versione ufficiale del firmware stock che mi risulta essere la 1.0.5 datata 17-05-2013 e il conseguente partizionamento 7/8 della memoria
2) verificare un occasionale ma noiosissimo problema che si manifesta con lo spegnimento dello schermo durante l'invio delle chiamate (non sono sicuro se sia un problema solo della versione 2.6)
1) credo che già dalla GM 2.0 sia basata su quella stock version
2) che era il problema dello schermo nero, fissato con la stock 1.0.5
-
Quote:
iecu
1) credo che già dalla GM 2.0 sia basata su quella stock version
2) che era il problema dello schermo nero, fissato con la stock 1.0.5
purtroppo no, il problema dello schermo nero è quello legato alla luminosità automatica dove il telefono va in praticamente in blocco, invece in questo caso si spegne e quando premi qualche bottone si riaccende per qualche istante.. e poi si spegne nuovamente :-D
Il problema si verifica utilizzando la GM 2.6 (aggiornata dalla 1.5)
Grazie comunque per tutto il lavoro che stai facendo :-)
-
Quote:
pissibubi
Maremma sbomballata !ho flashato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo trecentomila prove brik telefono e ora gravity mod2!!!!!!!! ho aggiornato fino alla 2,0 che faccio provo cosi? o vado avanti Grazie a tutti!!!!
Io ti consiglierei di rimanere alla 2.0 ancora un poco, aspettando che rilascino la 3.0 testata a dovere, visto che alcuni di noi fra cui io, abbiamo avuto seri problemi con la 2.6.
-
Scusate l'ignuranza.ma con questa nuova rom da dove si flagga il debug usb? e poi il retro schermo delle applicazioni e' tutto nero,prima c'era quello dell'immagine salvata nel destopk si potrebbe togliere il nero? grazie.