Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iecu
yes, č la configurazione della scheda di rete sul PC.
Niente, provato anche cosė, ma l'hotspot non va. Altri consigli?
-
Quote:
provolazza
su xda al momento non č pių disponibile per il w8+...č infatti uscita la 3.0 ma solo per il w8...il suo creatore ha annunciato la versione per il nostro ma dopo le sue vacanze....e speriamo che non abbia molte ferie:)...per il resto io ho tutti i pacchetti base + incremental..se mi dite dove posso fare upload ve li metto a disposizione.
o sto uplodando...appena finito vi do i link
comincio dai pacchetti piccoli:
h++p://www.fileserve.com/file/pE9FtFg/thlw8-gravitymod2-1.5-to-1.6-20130514.zip
secondo:
h++p://www.fileserve.com/file/d3QsEu6/thlw8-gravitymod2-1.6-to-1.7-20130516(1).zip
terzo:
h++p://www.fileserve.com/file/KrB6ygG/thlw8-gravitymod2-1.7-to-1.8-20130522.zip
quarto:
h++p://www.fileserve.com/file/EuGF9Jg/thlw8-gravitymod2-1.8-to-1.9-20130528.zip
quinto
h++p://www.fileserve.com/file/YgjXNKU/thlw8-gravitymod2-1.9-to-2.0-20130601.zip
Ma i link sopra non sono pių validi? Quando li copio nel browser, mi esce la pagina di registrazione al sito... ed in fondo in fondo questo messaggio
WARNING: USER ACCOUNTS WILL BE TERMINATED FOR UNAUTHORIZED UPLOADING OF COPYRIGHT-PROTECTED MATERIAL.
:-[
-
Quote:
leopardo1971
Ma i link sopra non sono pių validi? Quando li copio nel browser, mi esce la pagina di registrazione al sito... ed in fondo in fondo questo messaggio
WARNING: USER ACCOUNTS WILL BE TERMINATED FOR UNAUTHORIZED UPLOADING OF COPYRIGHT-PROTECTED MATERIAL.
Si non funzionano, devi pazientare che torni provolazza che adotta un'altro metodo per farli avere. Peccato comunque che non ci siano pių sul server del sito:cool:
-
Quote:
pissibubi
Scusate l'ignuranza.ma con questa nuova rom da dove si flagga il debug usb? e poi il retro schermo delle applicazioni e' tutto nero,prima c'era quello dell'immagine salvata nel destopk si potrebbe togliere il nero? grazie.
Mi aiutate per favore,almeno per il debug.
-
ragazzi ma con la nuova versione ( 3.0) vi funziona il GPS?
a me non ne vuole sapere di funzionare
th w8 4gb
-
Quote:
pissibubi
Mi aiutate per favore,almeno per il debug.
Ai provato, andando in impostazioni - info telefono e tappare 7 volte su numero biuld ?
-
Quote:
ilmeccanico
Ai provato, andando in impostazioni - info telefono e tappare 7 volte su numero biuld ?
Confermo si fa cosė...
-
Quote:
provolazza
Confermo si fa cosė...
Q
A me quando tappo su build mi appare scritto non importa,sei gia' uno sviluppatore,allora sara' gia' in debug? come posso fare per essere sicuro?
-
Quote:
leopardo1971
Mandami in PM una mail...domani mando tutto anche a te...no problem
-
Quote:
pissibubi
Q
A me quando tappo su build mi appare scritto non importa,sei gia' uno sviluppatore,allora sara' gia' in debug? come posso fare per essere sicuro?
Ora vedo la voce sviluppatore..Bo?! e per quanto riguarda il background nero si puo impostare l'immagige principale?Grazie amici. PS alla mia eta'!,sono contento come un ragazzino!!!