Ragazzi sento il dovere di ringraziare il PROVOLAZZA,penso anche tanti di voi.Grazie!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sento il dovere di ringraziare il PROVOLAZZA,penso anche tanti di voi.Grazie!!!!
Aggiornati i link scusate il ritardo!
Arrivato...a dopo
ti ho inviato i pacchetti.
@ paolothlw8
ciao Paolo...il post in prima pagina andrebbe completamente cambiato...questo perchè ora il pacchetto base diposnibile solo per w8 4 e 8 Gb...è il 3.0 che si installa direttamente da recovery....quindi senza bisogno di flash tool..
questo...tra l'altro... comporta un piccolo problema...qualche amico del foro mi ha chiesto supporto per installare la Gm2 ma partendo dalla 1.5 ed incrementandola fino alla 2.0 ed eventualmente se il tel risponde bene fino alla 2.6...ultima versione resa disponibile per noi w8+..Problema: il link per scaricare system.img non è più valido..ed io purtroppo ho tutti i pacchetti ma non mi ritrovo lo zippato che scaricai all'epoca per procedere con spflashtool..
quindi chiedo a qualche amico che si ritrova quel file per w8+ di metterlo a disposizione..e poi magari se vvuoi rifaccio la guida tradotta da sostituire quella in prima pagina.
anzi.. eccola qua:
Installation instructions (ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE)
1) Download proper installation package for your W8 model from Downloads section above (SCARICA IL PACCHETTO DA INSTALLARE PER IL TUO MODELLO DI W8)
2) Put installatrion ZIP on SD card (COPIA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE SULLA SD CARD)
3) Reboot to clockworkmod recovery (RIAVVIA IN clockworkmod recovery - TASTO ACCENSIONE E VOL+ CONTEMPORANEAMENTE)
4) Make a backup of your current rom. ( FAI UN BACKUP DELLA TUA ATTUALE ROM)
5) Perform full wipe: wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache ( ESEGUI IL wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache)
6) Choose "install zip from sd card", browse for installation ZIP and confirm flash (SCEGLI DAL MENU "install zip from sd card", SELEZIONA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE E CONFERMA IL FLASH)
7) Reboot
Se mi spieghi bene qual'è il file può essere che lo ho io e così te lo mando, visto che comunque io ho fatto tutti i passaggi penso di avercelo, l'unica cosa non ho capito quel'è.
ok, i link li aveva già aggiornati Chromium
ho aggiornato la guida di installazione con questa nuova
Comunque più tardi provo a installare gli ultimi due pacchetti mancanti ovvero il 2.5 e il 2.6 (gentilmente mandati dal buon ptovolazza) sul mio thl w8+, cisì vediamo se i problemi avuti in precedenza installando direttamente il pacchetto cumulativo del 2.6 siano dovuti a questo tipo di installazione che si risolve installandoli uno alla volta.o_O
Ciao ragazzi! Ho provato ad installare la gravity mod 2.6 direttamente da recovery come scritto sulla guida di xda... Faccio tutti i wipe (data, cache e devilk) e scelgo il file zip da installare... Ho provato a mettere il file di installazione sia nella SD interna (memoria del telefono) sia nella SD esterna... Ma in entrambi i casi, se scelgo di installare da external SD o interna SD mi da sempre errore e dice "Aborted" col piccolo androide sdraiato e col punto esclamativo rosso.... Ho provato flash tool ma non sono Mai riuscito a farlo partire, infatti la cmw l'ho installata da recovery.
Poi un altra cosa... La versione base 1.5 della gravity si può installare da recovery? Perché ho letto che la 2.6 da problemi .. Grazie
Allora io ho avuto i tuoi stessi problemi provando ad installare direttamente la 2.6, alla fine ce l'avevo fatta ma mi creava moltissimi problemi. Così grazie a provolazza ho iniziato a installare il pacchetto base tramite pc e poi gli altri aggiornamenti uno a uno da scheda sul cellulare sino a questo pomeriggio che ho installato anche gli ultimi due ovvero sino alla 2.6 e mi funziona tutto perfettamente rotfl
I problemi che incontri nell'istallare da flash tool comunque li ho avuti anche io e ho risolto cambiando computer, ovvero sono passato da un vecchio portatile xp a uno nuovo con seven. Ma ho sentito che alle volte basta anche solo cambiare porta usb. Spero di esserti stato utile.