Visualizzazione stampabile
-
Domanda.
Ma anche dopo aver installato e aggiornato questa rom bisogna modificare le impostazioni per il gps e per il reparto audio? E se si dove sono che facendo "ricerca" non ci sono riuscito a trovarlio_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortigno
Domanda.
Ma anche dopo aver installato e aggiornato questa rom bisogna modificare le impostazioni per il gps e per il reparto audio? E se si dove sono che facendo "ricerca" non ci sono riuscito a trovarlio_O
ecco marco:
fixa il gps....ecco la guida ben fatta:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
per l'audio...aspetta
-
Quote:
provolazza
ecco marco:
fixa il gps....ecco la guida ben fatta:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
per l'audio...aspetta
Come al solito grazie:)
-
@provolazza. Novità per me? Thanks :)
-
Quote:
leopardo1971
@provolazza. Novità per me? Thanks :)
Ti ho mandato un PM...non è arrivato?
-
Quote:
provolazza
Ti ho mandato un PM...non è arrivato?
No, nessun PM... C'è qualcosa che non va nella messaggistica, non mi risulta neanche quello che ho inviato a te. Non capisco. :bd:
-
Quote:
leopardo1971
No, nessun PM... C'è qualcosa che non va nella messaggistica, non mi risulta neanche quello che ho inviato a te. Non capisco. :bd:
Controlla di non avere superato il limite della casella... 50 messaggi tra entrata e uscita. In caso pulisci.
-
Quote:
satoshi
Controlla di non avere superato il limite della casella... 50 messaggi tra entrata e uscita. In caso pulisci.
No, ne ho solo due...
-
1 allegato(i)
Allegato 70572 perché non riesco a installare questa ROM? Con le altre non ho problemi e mi appare questa schermata. .
-
Quote:
cicireo
Allegato 70572 perché non riesco a installare questa ROM? Con le altre non ho problemi e mi appare questa schermata. .
La installi da pc usando flash tool? Se è così prova a cambiare porta usb o addirittura pc.