Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortigno
La installi da pc usando flash tool? Se è così prova a cambiare porta usb o addirittura pc.
Dal telefono con recovery
-
Quote:
cicireo
Allegato 70572 perché non riesco a installare questa ROM? Con le altre non ho problemi e mi appare questa schermata. .
Se leggi il nome del file vedrai... "Flashtool". ;)
Ovvero non la devi installare da recovery ma dal PC con flash tool. ;)
-
Scusate, sarò gobbo, ma non ho capito per il w8+, posso scaricare la 1.4 e poi upgradare, ma il link della 1.4 alla prima pagina è piccolissimo, e poi eventualmente gli upgrade dove li scarico??
-
Quote:
satoshi
Se leggi il nome del file vedrai... "Flashtool". ;)
Ovvero non la devi installare da recovery ma dal PC con flash tool. ;)
Ho provato a usare flashtool usando la guida sul modding selezionando io file scatter dentro una cartella interna alla ROM gravity,poi una volta spuntato il cerchio verde ho riacceso il cell ed è rimasta la rom di prima...quindi credo di non aver capito quale sia la procedura
-
Quote:
supernello76
Scusate, sarò gobbo, ma non ho capito per il w8+, posso scaricare la 1.4 e poi upgradare, ma il link della 1.4 alla prima pagina è piccolissimo, e poi eventualmente gli upgrade dove li scarico??
La 1.4 che vedi in prima pagina è una app non la rom...
Tu stadi cercando di installare la vecchia ROM 1.5 da recovery ma quella deve essere installata da PC usando flash tool.
-
Qualcuno può aiutarmi nella procedura?
-
Quote:
cicireo
Qualcuno può aiutarmi nella procedura?
Che telefono hai?
-
Ragazzi ma se io nel telefono ho installata la versione 4.2.1 (trovata di default giá installata sul mio thl w8+) per assurdo non è che ho giá installata una rom custom? E poi (domanda per chi l'ha installata) cosa vi viene scritto sulle info telefono alla voce kernel?
-
Quote:
terza91
Ragazzi ma se io nel telefono ho installata la versione 4.2.1 (trovata di default giá installata sul mio thl w8+) per assurdo non è che ho giá installata una rom custom? E poi (domanda per chi l'ha installata) cosa vi viene scritto sulle info telefono alla voce kernel?
La versione 4.2.1 che trovi è riferito alla versione di android sulla quale il produttore ha basato il suo firmware.
L' unica situazione in cui puoi trovare una custom installata è se acquisti un telefono usato e il precedente proprietario non abbia riportato il tutto alle condizioni di fabbrica...
-
Quote:
satoshi
Che telefono hai?
Thl W8 8gb