a te non serve la 1.5......vai in prima pagina...e segui le istruzioni per installare da recovery direttamente senza flash tool e pc...scarica il pacchetto base per il tuo tel che è la 3.0....e poi gli fai gli incremental sempre via recovery mode
Visualizzazione stampabile
Tutte le altre ROM installate tramite recovery vanno
@provolazza
Ha cercato di installate da recovery la versione per flash tool. Leggi il nome del file... ;)
infatti..come ti dicevo....vai in prima pagina e scarica la versione per il tuo tel della 3.0....e segui le istruzioni per caricarla via recovery...come già detto lascia stare quella 1.5 per flashtook che stavi cecando di flashare
Dubbio amletico... gli upgrade della GM2 da installare mediante recovery dalla scheda SD (quelli per il w8+, dalla 1.5 in poi), vanno salvati sula scheda ancora zippati o bisogna scompattarli? o_O
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
girellando sul web ho trovato due versioni della gravity mod... la 1.5 base e la 2.0
proverei ad installare la 2.0 così eviterei di fare gli altri aggiornamenti (sperando che vada bene)
quindi vi chiedo 2 COSE:
1) Qualcuno ha i file update dalla 2.0 fino alla 2.6 (che mi sembra sia l'ultima disponibile per il w8+)?
2) avendo già installata la cmw recovery, su flashtool devo togliere la spunta alla voce Recovery per far si che non la installi di nuovo giusto?
Mi date i link per favore per scaricare la 1.5 e gli upgrade(tutto per w8+)....???Grazie!!!