I link erano postati qualche pagina dietro, ma non sono più attivi. Se mi mandi una indirizzo di posta elettronica via PM cerco di mandarti io i file via mail appena posso.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi help!
Ho provato a flashare il tel installando la GM2 1.5 (per poi fare gli up).
Seguito le istruzioni, ovvero:
1. scompattato il file zip
2. avviato spflashtool
3. selezionato il file scatter dalla directory in cui avevo scompattato lo zip
4. cliccato su download di falshtool
5. detto sì al messaggio di errore (non tutte le voci sono selezionati ecc...)
6. parte il tutto e... esce questo messaggio di errore:
Allegato 70828
Se clicco su ok, non fa più niente.
Quindi? Aiuto!!!!
Forse ho capito che il problema riscontrato dipende dallo scatter file che non è adatto al mio cell. Quindi ho scaricato Mtkdroid per creare lo scatter. Ma il programma non mi vede il telefono. Ca++o!!
Forse è un problema dei driver, in gestione dispositivi, i driver del telefono hanno il simbolino di attenzione, ma non riesco a risolvere. Quando faccio aggiorna driver, e gli dico io dove cercarli (la cartella USB_VCOM_Drivers) mi dice che non trova i file adatti. Aiuuuuto!
Nessun aiuto....
Non capisco, perchè MtkDroid non vede il telefono? Ho il debug Usb attivo, ma niente, non parte. Ho seguito la guida di pg. 11 di questo thread, che devo fare di più?
mtkdroid non usa i driver che usa flash tools ma servono i driver adb
driver adb pdanet
puoi usare pdanet per installarli
Posso provare a mandarteli via mail
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Raga, sono molto deluso... nonostante la nuova rom, il mio hotspot continua a non andare :O!!! Si collega con il pc (e anche con un altro smartphone) ma di navigare non ne vuol sapere! :'( Non so che dire... l'unica speranza sono gli upgrade che farò domani. Consigli su come risolvere?
Grazie.
Maremma ladra!! ieri sera vado a spengere e vedo nelle opzioni insieme a: spengi, reeboot ,la funzione recovery,ho pensato che servisse per riavviarlo in modalita' recovery,ho provato...tuoni e fulmini!! e' una recovery tutta in cinese!non sapevo come venirne fuori ,dopo mezzora di spippolamenti (e bestemmie)alla cieca si e' reeboottato,ma se dovesse riaccadere per sbaglio cosa potrei fare invece di andare a caso?per esempio togliere la batteria,e' rischioso? o se no togliere la possibilita' di accedervi?come si potrebbe fare?grazie.
PS io sono con la gmod2 uppata alla 2.0 non so se upparla alla 2.5 e 2.6,e ho istallato la gbox 1,41,ma ho l'impressione che non riesca a cambiare niente,per esempio se cambio colore allo status bar non succede niente...ma a voi funziona questa gravitybox?sbaglio qualcosa io?:)
Ma a voi va l'hotspot? Sta cosa mi sta facendo impazzire!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App