Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortigno
Aggiorna tranquillamente prima alla 2.5 e poi alla 2.6, a me non ha dato nessun problema aggiornando una cosa alla volta.
Ciao,ma tu la gravytibox ce l'hai istallata?funziona?
-
Quote:
leopardo1971
Ma a voi va l'hotspot? Sta cosa mi sta facendo impazzire!
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Prova cosi....collegati al PC con hotspot...poi vai in gestione SIM e metti offre sulla SIM.dati...quindi rimetti on..guarda se navighi
-
Quote:
elmister997
Anke io ho la 1.5 ma non riesco a trovare più gli aggiornamenti
Se hai bisogno..te li mando via mail...mandami un pm
-
Provato già. Non funziona
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Sto provando a fare la cwm sull'w8+, ma al momento di collegare il telefono...la barra resta a zero, non avanza, dopo un po' l'ho staccato ed è come prima, ho il debug spuntato, mica bisogna toglierla???
-
Ma il tel lo colleghi acceso?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
Ma il tel lo colleghi acceso?
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
No, seguo esattamente le istruzioni per la cwm, cioè spengo, aspetto che vibri, seleziono la recovery da flashtool, e poi collego la usb con cell spento
-
Strano. Hai messo i driver? Hai scompattato il file zip? Selezioni il file scatter? Dovrebbe andare.
Cmq, qui siamo un po' OT. Questi problemi dovrebbero essere affrontati nella thread dedicato
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
Strano. Hai messo i driver? Hai scompattato il file zip? Selezioni il file scatter? Dovrebbe andare.
Cmq, qui siamo un po' OT. Questi problemi dovrebbero essere affrontati nella thread dedicato
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Si, strano, la procedura è corretta, ma al momento di collegare il telefono è come se non lo facessi, cioè non lo vede, ma la stessa usb da acceso il tel va bene, fa tutto quello che deve fare
P.S. comunque avrei trovato un'altro file della 1.5 completo di recovery,(scompattandolo che l'immagine della recovey anche), potrei flashre direttamente quella ed avere così anche la recovery modificata??
-
Quote:
pissibubi
Ciao,ma tu la gravytibox ce l'hai istallata?funziona?
No non l'ho installato. Anzi già che ci siamo a cosa servirebbe?:o