Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernello76
Si, strano, la procedura è corretta, ma al momento di collegare il telefono è come se non lo facessi, cioè non lo vede, ma la stessa usb da acceso il tel va bene, fa tutto quello che deve fare
P.S. comunque avrei trovato un'altro file della 1.5 completo di recovery,(scompattandolo che l'immagine della recovey anche), potrei flashre direttamente quella ed avere così anche la recovery modificata??
Infatti
..installa direttamente la gm2...ed avrai cwm e robot..
-
Ciao, come mai non esiste più nulla per il w8+?
-
Quote:
provolazza
Infatti
..installa direttamente la gm2...ed avrai cwm e robot..
Sì, ma se non installa prima la cwm, il backup della rom originale come lo fa? Non è obbligatorio, ma non si sa mai. Mi sembra di aver letto da qualche parte un metodo alternativo per salvare la rom originale, ma non ricordo dove.
-
CWM installata, non chiedetemi come!!!!
Ho smanettato un po' nelle voci debug del cell, alla fine me lo ha preso solo come storage dati e flash tool lo ha visto subito
Però ora non mi fa più entrare nella recovery vol+ e accensione, si accende e basta....che gobbo che sono
-
Quote:
leopardo1971
Sì, ma se non installa prima la cwm, il backup della rom originale come lo fa? Non è obbligatorio, ma non si sa mai. Mi sembra di aver letto da qualche parte un metodo alternativo per salvare la rom originale, ma non ricordo dove.
ciao leo..la rom originale la trovi in rete senza problemi...comunque non fa male installare cwm e farsi un backup..
o.t...chiedo scusa a tutti se non rispondo immediatamente ai pm...ma sono in vacanza in un posto dove purtroppo non c'è linea!!!!
-
Ciao a tutti,
una domanda:ma la gm2 ha il GPS già fixato?? Avevo fatto la procedura prima di cambiare la ROM, ora ho provato a rifarla ma non c' è più il file GPS.conf dentro system e non me lo fa nemmeno copiare. Ho provato il GPS ma non mi pare vada bene,non ha agganciato niente:(
-
Oggi ho riprovato il GPS dopo l'installazione della gm2 v. 2.0 e senza nessun fix mi ha agganciato i satelliti dopo pochi secondi. Domani faccio una prova di navigazione e vediamo come risponde. Fermo restando che rimettero' sygic subito dopo.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato questa ROM... Ma voglio tornare alla versione ufficiale del firmware, ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma la ROM c'è ancora... Come posso fare a tornare a quella di prima? (ho i backup)
Devo ripristinare i backup o flashare la versione del firmware disponibile nell'altro topic?
-
Quote:
terza91
Ragazzi ho installato questa ROM... Ma voglio tornare alla versione ufficiale del firmware, ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma la ROM c'è ancora... Come posso fare a tornare a quella di prima? (ho i backup)
Devo ripristinare i backup o flashare la versione del firmware disponibile nell'altro topic?
Devi flashare il firmware originale... :)
-
Quote:
terza91
Ciao,col ripristino alle condizioni di fabbrica non puoi tornare al firmware precedente perché non hai messo un app,bensì un firmware e quindi dovrai sovrascriverlo.Immagino sia la stessa procedura che hai seguito per la gm,ma meglio aspettare gli esperti.
Posso chiederti perché vuoi ritornare al vecchio firmware?