Prova lo a creare .
.salvarlo come GPS.conf sulla SD..poi scaricati robot explorer...e copia incolla in system..e non scordarti di dare i permessi
Visualizzazione stampabile
Prima di fare qualche danno Aspettiamo gli esperti che è meglio... Beh voglio tornare al firmware originale perché con la gm2.6 è più lento e meno fluido e anche la connessione internet in 3g mi va a singhozzi... Io cmq sono partito dalla 2.0 ed ho fatto gli aggiornamenti.. Però ho letto che partendo dalla 1,5 e facendo gli aggiornamenti successivi, il w8+ va che è una meraviglia... Quindi adesso vorrei rimetterla alla versione originale, ed eventualmente riprovare ad aggiornarlo
Scusa, ma alla 2.0 come c'eri arrivato? Non eri partito dalla 1.5?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Cmq anche io ho notato un certo "rallentamento", ma mi sembra più dovuto ad un effetto dissolvenza nel passaggio da una pagina all'altra. Con la ROM originale era più netto. In merito al 3g io non ho problemi.
Potete linkare per tutti la rom originale 1.05,non ho intenzione di ritornarci,ma sarebbe bene averla di scorta.Grazie chi lo vorra fare.
Allora ti conviene rifare tutto. Io mi sto trovando bene. Se va così passerò a breve alla 2.6
Ho trovato il file della 2.0 in rete... Quindi ho installato direttamente quella... Quindi per tornare alla versione originale cosa dovrei fare? Flashare il firmware originale da flashtool?