E' successo anche a me, tutti i dati che erano nella partizione interna del telefono vista come SD, non sono stati cancellati.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono uno dei tester della 3.0 per il W8+.
Qui il changelog:
Per ora tutto regolare se non leggermente più fluido della 2.6.Quote:
Changelog 3.0 - 05/07/2013
-------------------------------
- completely rebased on the latest official THL W8+ FW
- fixes blank screen issues
- fixes front camera issues
- fixes CPU frequency scaling issues
- additional languages ported from Eastcom W1 rom
- updated GravityBox 1.5.0
- updated Google apps
- updated Superuser
Ora sto attendendo un CWM backup per provare il kernel del firmware 1.0.6 e vedere se tutto fila liscio.
Pongo una domanda un po OT: c'è qualcuno che è in possesso del W8 Beyond e riuscirebbe ad estrapolare il boot.img dal telefono?
il firmware del beyond c'è sul sito ufficiale cinese, penso sia solo cinese e inglese ma per il boot.img è uguale
W8?????20130614?FH16?_ThL???? - ThL????
Ho aggiornato alla 2.6, sempre in maniera progressiva, con gli update, ora mi appare in alto a destra il segnale della seconda sim assente, infatti non la ho, che però non riesco a toglere, è nei settaggi della gravity box???
Così non è che va sempre in ricerca la seconda antenna e consuma di più???
Il Changelog della 2.6 prevede, infatti,
- GravityBox 1.1
--- removed redundant power-off menu
--- fixed "SIM not inserted" notifications option
--- fixed circle battery size on W8+ (FHD)
- updated Gmail,Hangouts,YouTube
- updated Superuser
- changed GooManager identifier to avoid false ROM update notifications
Quindi ci dovrebbe essere un opzone da settare... Io ancora non l'ho updata a questa versione (un po' di pigrizia :p). Fammi sapere come risolvi.
In merito ai consumi, non credo proprio che ci sia differenza, anche perchè l'antenna è una sola (correggetemi se sbaglio).
P.s. L'hai provata l'app per l'hotspot che avevo postato? Fammi sapere come va con la Tim, perchè io adesso l'ho provata solo con la Vodafone.