Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sono un futuro acquirente di un prodotto THL.. Prima ero portato sul w7s (ma è troppo gigante), poi sul w8 e ora sul w8+ (alla fine dipende dal prezzo che trovverò fra un mese e mezzo che finalmente posso regalarmelo).. Ora io diciamo mi cimento nel modding (soprattutto mi piace sperimentare piccole modifiche grafiche o mod che aiutano l'esperienza di tutti i giorni rendendola più figa u.u), quindi mi servono delle vostre risposte :3
1) Allora vorrei sapere con la GravityMod in un eventuale w8 da 4gb la memoria come viene partizionata.. mi spiego, 4 gb sono tutti destinati alle app, quindi la sd serve per le immaggini e i dati delle app quando fanno scaricare i pacchetti aggiuntivi? o se i 4 gb sono partizionati in due modi, cioè un pò per le app e un pò per i dati? (se è così si potrebbe fare un inversione delle memorie, facendo credere al cell che la sd sia la memoria interna destinata ai dati e viceversa), basta modificare un file molto probabilmente.
2) Vorre avere info sulle differenze della gravitymod tra w8 e w8+ nel senso, son solo indietro di qualche versione o ci sono radicali differenze?
3) I w8/w8+ hanno il giroscopio? con questa app https://play.google.com/store/apps/d...sensorkinetics (questa è una curiosità personale perchè voglio provare il photosphere con la nuova camera della 4.3 che è universale e funziona su ogni terminale)
GRAZIE MILLE RAGAZZI :) e qualsiasi sarà il mio w8 non vedo l'ora di entrare nella vostro community e darvi una mano! (mi piacciono soprattutto i porting di qualsiasi cosa di figo di altre marche android u.u)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Il Changelog della 2.6 prevede, infatti,
- GravityBox 1.1
--- removed redundant power-off menu
--- fixed "SIM not inserted" notifications option
--- fixed circle battery size on W8+ (FHD)
- updated Gmail,Hangouts,YouTube
- updated Superuser
- changed GooManager identifier to avoid false ROM update notifications
Quindi ci dovrebbe essere un opzone da settare... Io ancora non l'ho updata a questa versione (un po' di pigrizia :p). Fammi sapere come risolvi.
In merito ai consumi, non credo proprio che ci sia differenza, anche perchè l'antenna è una sola (correggetemi se sbaglio).
P.s. L'hai provata l'app per l'hotspot che avevo postato? Fammi sapere come va con la Tim, perchè io adesso l'ho provata solo con la Vodafone.
Non riesco a trovare l'opzione per toglierla dalla barra in alto, mi riferisco al livello di segnale della sim2 anche se assente, prima della 2.6 non mi dava questo dao che non voglio mi compaia
P.S.:per l'hot spot domani ti dico
-
Quote:
supernello76
Ho aggiornato alla 2.6, sempre in maniera progressiva, con gli update, ora mi appare in alto a destra il segnale della seconda sim assente, infatti non la ho, che però non riesco a toglere, è nei settaggi della gravity box???
Così non è che va sempre in ricerca la seconda antenna e consuma di più???
Vai su:
Impostazioni - Gestione Sim - "clicca" su "on" della Sim da eliminare che va in Off Il gioco è fatto. Mi raccomando clicca solo su "on" altrimenti vai in un altro menu della sim dove ti chiede " modifica nome sim" o digita nome di telefono" "Imposta colore di sfondo" e "visualizza numeri".
;)
-
Quote:
cortigno
Vai su:
Impostazioni - Gestione Sim - "clicca" su "on" della Sim da eliminare che va in Off Il gioco è fatto. Mi raccomando clicca solo su "on" altrimenti vai in un altro menu della sim dove ti chiede " modifica nome sim" o digita nome di telefono" "Imposta colore di sfondo" e "visualizza numeri".
;)
Ottimo, grazie per la dritta
-
Avete trovato il modo di sostituire il colore nero background nelle pagine delle applicazioni? la stockrom aveva l'immagine impostata del desktop ,mi pareva piu' bella.
-
Quote:
pissibubi
Avete trovato il modo di sostituire il colore nero background nelle pagine delle applicazioni? la stockrom aveva l'immagine impostata del desktop ,mi pareva piu' bella.
ma ti riferisci al colore della status bar?
-
Quote:
pissibubi
Usa nova launcher e puoi modificare tutto (aumenta anche la velocita') scusa l'intromissione! U.U
-
Quote:
slade9220
Usa nova launcher e puoi modificare tutto (aumenta anche la velocita') scusa l'intromissione! U.U
infatti...io uso next 3d...bello..e ci sono molti temi al momento sto usando il samsung s4...caruccio.
-
io attualmente sto usando S4_launcher funziona benissimo anche AccuweatherWidget
trovato su XDA
-
Quote:
cortigno
Vai su:
;)
Ho provato, ma lì mi da solo la prima scheda, cioè l'unica che ho, della seconda sim li non mi da niente