Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, l'autore di questa rom, ha reso disponibili le sorgenti del kernel (nel tethered ufficiale su xda)
Se magari qualcuno di voi fosse esperto e capace di compilarlo, aggiungendo un altro step della cpu a 1.5 Ghz, sarebbe davvero una bella cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernello76
Ho provato, ma lì mi da solo la prima scheda, cioè l'unica che ho, della seconda sim li non mi da niente
Guarda che se hai aggiornato alla 2.6 lo devi avere per forza. Ti ribadisco il concetto che devi stare attento a cliccare solo su "on" o_O
-
Quote:
Freezer
Ragazzi, l'autore di questa rom, ha reso disponibili le sorgenti del kernel (nel tethered ufficiale su xda)
Se magari qualcuno di voi fosse esperto e capace di compilarlo, aggiungendo un altro step della cpu a 1.5 Ghz, sarebbe davvero una bella cosa :)
mi spiace deluderti ma quelli non sono i sorgenti del kernel del W8
sono sorgenti dell'acer...sono in giro già da diversi mesi e sono inutili
ha messo il link solo perchè su xda c'è l'obbligo di pubblicare il link dei sorgenti se metti una rom che include il kernel compilato (ed è per questo che fino alla versione 2.6 su xda c'era solo il link della system mentre il kernel (boot.img) si doveva scaricare da un'altro sito)
-
1 allegato(i)
Quote:
cortigno
Guarda che se hai aggiornato alla 2.6 lo devi avere per forza. Ti ribadisco il concetto che devi stare attento a cliccare solo su "on" o_O
Ecco uno screen shot, se noti vedrai che ho il livello di segnale(a zero e con la x rossa) della seconda sim, ma io non la ho messa, oltretutto nelle opzioni, come puoi vedere non mi compare la seconda sim, ma solo la prima(che è su on)
-
Quote:
supernello76
Ecco uno screen shot, se noti vedrai che ho il livello di segnale(a zero e con la x rossa) della seconda sim, ma io non la ho messa, oltretutto nelle opzioni, come puoi vedere non mi compare la seconda sim, ma solo la prima(che è su on)
Uhmmmm, se è così e ti dà proprio fastidio l'icona della seconda sim vuota, mettici una seconda sim! rotfl rotfl rotfl rotfl ahahahah
-
Come si fanno gli screen delle videate del telefono?
-
Quote:
leopardo1971
Uhmmmm, se è così e ti dà proprio fastidio l'icona della seconda sim vuota, mettici una seconda sim! rotfl rotfl rotfl rotfl ahahahah
Probabilmente sarebbe la giusta soluzione. Anche una Sim non attiva, così la puoi escludere:)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Oggi attraverso Goo Manager mi é comparso questo update come da immagine. Ma é per il W8+?
-
Su XDA C3CO ha rilasciato la versione 3.0 per w8+ ma è ancora in test. Se la volete provare scaricate ma non dimenticate di fare un bel backup per tornare, se necessario, allavostra versione precedente
-
sto provando e lentissimo il download