Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagogomma
Quando hai installato la 3.0 hai fatto un ripristino di fabbrica?
io aspetto la versione definitiva perche ritengo che la 2.6 e senza problemi
Devo ammettere che questa volta non ho fatto il ripristino di fabbrica dalla app impostazioni del telefono ma mi sono limitato a fare il wipe/factory reset dalla recovery. Infatti mi sono ritrovato la sdcard interna ancora con tutti dati e app della precedente rom.
Comunque noto che la rom stock rimane più performante della GM2, mi piacerebbe trovare un link alla rom 1.0.7 ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 come firmware o come dump, qualcuno di voi ne ha notizia?
-
con questa rom ho un problema abbastanza fastidioso.
con la versione 3.2, spesso quando lo utilizzo, il display diventa nero e si illuminano solo i pulsanti soft-touch.
questo accade quasi sempre, quando regolo l'illuminazione.
per fare riaccendere il display, devo togliere e mettere la batteria
avete anche voi lo stesso problema?
-
Quote:
gluck
Devo ammettere che questa volta non ho fatto il ripristino di fabbrica dalla app impostazioni del telefono ma mi sono limitato a fare il wipe/factory reset dalla recovery. Infatti mi sono ritrovato la sdcard interna ancora con tutti dati e app della precedente rom.
Comunque noto che la rom stock rimane più performante della GM2, mi piacerebbe trovare un link alla rom 1.0.7 ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 come firmware o come dump, qualcuno di voi ne ha notizia?
Il link al firmware 1.0.7 del w8+ lo trovi nella prima pagina del thread relativo al telefono.
-
Quote:
satoshi
Il link al firmware 1.0.7 del w8+ lo trovi nella prima pagina del thread relativo al telefono.
Io l'ho caricato quest'ultimo firmware, ma non vedo tanti cambiamenti, solo ho dovuto ricopiare il gps.conf, in quanto quello originale era vuoto.
Qualcuno potrebbe dirmi cosa dovrei testare?
-
ragazzi io ho installato la gravity mod alla versione 3.0, scaricata dal sito xda... e mi trovo benissimo! è fluido, la batteria dura di più, l'illuminazione automatica funziona, il file gps.conf è già sistemato.. nessun problema relativo alle sim, nessun crash, fotocamera stabile, nessun problema di duplicazione delle conversazioni nei messaggi, e nessun problema riguardante i contatti in rubrica che non vengono riconosciuti in chiamata. (cosa eventualmente risolvibile tramite la gravitybox).
-
Dopo averla installata hai fatto un factory reset o no? Mi scoccerebbe rimettere tutte le app daccapo, visto che con la 2.6 non mi trovo male... Forse l'unica è la batteria che non vedo molto durevole. Se con la 3.0 migliora posso anche affrontare il fastidio.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Oggi avendo avuto più tempo ho reinstallato la GM2 3.0
una volta installato ho fatto subito il reset di fabrica ho installato S4 lauche e tutte le mie app testato in tutto per tutto 0-BUG
Ho notato subito la navigazione in rete molto più veloce rispetto la 2.6
Il GPS OK velocissimo nella ricezione dei satelliti nelle chiamate non ho riscontrato problemi
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Ho ancora la rom stock installata sul mio ThL W8+ (quella del 20130517), volevo provare ad utilizzare la GM2 3.0. Qualcuno sa se esiste la versione adatta per il ThL W8+? se esiste dove è possibile scaricarla? E posso installarla con flash tool? Scusate il bombardamento di domande, ma almeno accelero i tempi! ;) :D grazie per le risposte!!!!!
-
Quote:
HeatTeo
Ciao a tutti! Ho ancora la rom stock installata sul mio ThL W8+ (quella del 20130517), volevo provare ad utilizzare la GM2 3.0. Qualcuno sa se esiste la versione adatta per il ThL W8+? se esiste dove è possibile scaricarla? E posso installarla con flash tool? Scusate il bombardamento di domande, ma almeno accelero i tempi! ;) :D grazie per le risposte!!!!!
Ecco il link diretto alla discussione dell'autore della ROM su xda http: // forum.xda - developers.com / showthread. php?t=2249808&page = 111 (togli gli spazi nell'indirizzo)
Prendi la versione per il W8+ e la installi tramite CWM.
-
Quote:
leopardo1971
Ecco il link diretto alla discussione dell'autore della ROM su xda http: // forum.xda - developers.com / showthread. php?t=2249808&page = 111 (togli gli spazi nell'indirizzo)
Prendi la versione per il W8+ e la installi tramite CWM.
Perfetto, grazie mille! Quindi faccio il CWM del mio telefono utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Dopo di che inserisco lo zip nella sd e con il tasto volume + & power lo avvio in recovery. Dopo di che devo installare da SD, giusto?
Grazie per la pazienza, ma non voglio fare errori che possano danneggiare il telefono (visto che ha pochi mesi di vita) :P