Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Per installare la rom sul W8+ le istruzioni dicono di farlo direttamente dalla recovery... Posso farlo direttamente dalla stock o devo passare prima da una custom?
vai in recovery
1) ti fai il baikup della tua rom
2) reset in advanced/wipe dalvik cache
3) installi da zip sd dove hai salvato la GM2 3.0
4) se decidi di portare il telefono in ripristino di fabbrica stai attento alla spunta della memoria SD(salvati i dati)
-
Quote:
lagogomma
vai in recovery
1) ti fai il baikup della tua rom
2) reset in advanced/wipe dalvik cache
3) installi da zip sd dove hai salvato la GM2 3.0
4) se decidi di portare il telefono in ripristino di fabbrica stai attento alla spunta della memoria SD(salvati i dati)
La procedura è semplice ma la mia domanda è diversa: per mettere la rom posso usare la recovery stock o devo prima metterne una custom?
-
-
Quote:
paolothlw8
serve la recovery cwm
Ultima domanda... per oggi ;)
Esiste la TWRP per il plus... se si la installò direttamente da goomanager o ne devo usate una particolare? Non è che mi dispiaccia la cwm di Chainfire... ma la TWRP è troppo comoda... :p
-
che sappia io non esiste :)
inizialmente erano state fatte sia la CWM che la TWPR poi per problemi di spazio (la TWPR è troppo grossa e non ci stava più nella partizione della recovery con i nuovi kernel JB 4.2) è stata abbandonata e mantenuta solo la CWM
-
Quote:
paolothlw8
che sappia io non esiste :)
inizialmente erano state fatte sia la CWM che la TWPR poi per problemi di spazio (la TWPR è troppo grossa e non ci stava più nella partizione della recovery con i nuovi kernel JB 4.2) è stata abbandonata e mantenuta solo la CWM
OK chiaro... Appena avrò il telefono di mia morosa in mano... :p :cool:
-
Ma perchè i caratteri della recovery sono così minuscoli? Ci vuole la lente di ingrandimento per poterli leggere... :p
Ho visto degli screen in altre discussioni in cui le varie voci del menu erano MOLTO più grandi (prendevano tutto il diplay del telefono), quindi dipende dal nostro cellulare?
-
Quote:
leopardo1971
Ma perchè i caratteri della recovery sono così minuscoli? Ci vuole la lente di ingrandimento per poterli leggere... :p
Ho visto degli screen in altre discussioni in cui le varie voci del menu erano MOLTO più grandi (prendevano tutto il diplay del telefono), quindi dipende dal nostro cellulare?
Penso proprio di si, è la risoluzione dello schermo.:) Io ho usato veramente la lente di ingrandimento per aggiornare la rom.
-
Ciao a tutti, ho installato la GM2 3.0, tutto perfetto e sono pienamente soddisfatto. Ma per caso, avete notato anche voi che gli emoji hanno un'identificazione coi caratteri differente rispetto alla versione base del firmware? Ad esempio il cuore non viene più visto come l'insieme delle lettere/simboli < 3, ma con una serie di lettere incomprensibili agli altri telefoni (che magari ricevono il mess). Lo so che è una finezza e non un problema serio (si può fare anche a meno), ma per caso c'è una soluzione, non so, magari una tabella all'interno del sistema dove si può modificare l'associazione "emoji-lettere"? :D
-
Quote:
expo79
ciao,chiedo cortesemente delucidazioni: mi capita leggendo di questa rom customizzata di imbattermi nella dicitura 58 fps o qualcosa del genere e si arriva a valori più alti per il w8 piuttosto che per il w8+ che fino a poco fa si attestava su valori 40.Ma cosa vuol dire?Dove si vede il beneficio che porta?Nei video?Nel display?Nei giochi?Non riesco a capire sta cosa del fps che immagino sia legato alla grafica.
Sempre nella discussione dell gm avevo letto del "butterfly project" ma non capisco cosa sia.
Grazie.
Quoto,ciao.