Visualizzazione stampabile
-
Ho installato xposed installer ho capito cosa serve...
puo essere utilizzato per tante cose come per (Master Key dual fix)
oppure per cambiare le Icone con (Icon themer)mantenendo il Launcher preferito tipo quello del S4 con AccuweatherWidget.apk
Guida Video: Cambiare, personalizzare e sostituire icone su Android con Icon Themer
oppure usando (Xposed App Setting)
-
"Piccolo" problema: ho installato la gravity mod 2 e il mio THL W8+ non va mai in deep sleep..la maggior parte del tempo lavora a 1200 Mhz...come si può farlo andare in deep sleep????
-
Ma capita anche a voi??:a volte cerco di istallare una app. e mi dice che non c''e' spazio sufficente (ma lo spazio c'e')provo e rirprovo dopo vari tentativi ,memoria interna,sd, allora ,lo istalla senza capire il perche',avete una spiegazione? grazie.
-
Infatti una volta installata ho consigliato il ripristino di fabbrica appositamente perche anche a me mi diceva che non ho spazio
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Salve a tutti, io ho un w8+ con la gm2, ma se metto "torna a impostazioni di fabbrica" dal menù impostazioni, mica succede qualcosa di strano alla rom o al fix gps???
-
No non succede nulla solo che devi essendo la primo fix,devi andare su Engineering Mode che trovi nelle impostazioni con il suo programmino GPS trovare i satelliti e mettere ON un po come nella guida lasciando stare lo script
-
E' importante riavviare il cellulare dopo aver fatto le modifiche per il fix del GPS.
-
Ciao a tutti.
Installata ed è tutto ok.
Rimane però il problema dello schermo nero in luminosità automatica.
Da dove devo fixare questo problema?.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da timpano2001
Ciao a tutti.
Installata ed è tutto ok.
Rimane però il problema dello schermo nero in luminosità automatica.
Da dove devo fixare questo problema?.
Grazie a tutti anticipatamente.
Hai messo la 3.0? Cavolo, sto problema doveva essere stato risolto già von la 2.0. Se adesso si ripresenta qualcosa non va e tu sei il primo che ce l'ha.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Hai messo la 3.0? Cavolo, sto problema doveva essere stato risolto già von la 2.0. Se adesso si ripresenta qualcosa non va e tu sei il primo che ce l'ha.
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
A dir la verità è capitato anche a me! :-( c'è possibilità di risolvere? Grazie! :D