Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da HeatTeo
A dir la verità è capitato anche a me! :-( c'è possibilità di risolvere? Grazie! :D
Allora la cosa non è così sporadica... Bisognerebbe interessate lo sviluppatore. E a dato punto io rimango con la mia bella 2.6!!
Comunque, a ben ricordare, il medesimo problema ce l'hanno avuti anche coloro che hanno messo direttamente la 2.6 e non quelli (come me) che alla 2.6 ci sono arrivati mediante gli up partendo dalla 1.5. Ora, visto che la 1.5 viene installata mediante flashtool mentre sua la 2.6 che la 3.0 vengono messe direttamente dalla cwm, non è che il problema sta proprio lì?
Qualcuno pratico potrebbe spiegare il tutto allo sviluppatore?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
messa la 3.0 ... sul w8+ tutto ok... va bene 58 fps
non si è presentato il problema dello schermo nero in illum. automatica...
-
Predisposto il w8+ di mia morosa per il flash, ora una domanda doverosa... la guida dice di fare il wipe data factory reset e il wipe system... Qualcuno ha provato ad installare la 3.0 con i soli wipe cache e dalvik cache? Ha riscontrato qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Predisposto il w8+ di mia morosa per il flash, ora una domanda doverosa... la guida dice di fare il wipe data factory reset e il wipe system... Qualcuno ha provato ad installare la 3.0 con i soli wipe cache e dalvik cache? Ha riscontrato qualche problema?
Io son passato dalla 2.6 alla 3.0 aggiornando la rom come per gli altri step ovvero senza fare nulla solo aggiornando e ho avuto il solo problema dei contatti non riconosciuti.
-
Quote:
cortigno
Io son passato dalla 2.6 alla 3.0 aggiornando la rom come per gli altri step ovvero senza fare nulla solo aggiornando e ho avuto il solo problema dei contatti non riconosciuti.
Forse mi sono spiegato male... parto dalla stock. Quindi volevo conferma se posso partire da una base "sporca" oppure devo fare il super wipe consigliato dalla guida in prima pagina...
-
Quote:
cortigno
stessa cosa anche per me... contatti non riconosciuti...
satoshi ... io da 2.6 a 3.0 non ho fatto ne wipe cache ne wipe dalvik...
-
@cortigno
@gerryg
OK mi sa che faccio un bel backup con helium e poi vado di pulizia totale...
Grazie ragazzi. :)
-
ciao a tutti,
dopo aver provato tutte le ROM per questo cellulare ho installato la GM2 3.2 che mi sembra la migliore.
unico problema è la precisione del GPS veramente scarsa, tanto da rendere difficile la navigazione (capita spesso che il sistema pensi di essere in una strada adiacente a quella reale).
pensate sia un problema di qualità HW oppure una situazione migliorabile con qualche settaggio?
ciao e grazie
A
-
Quote:
ayayebrazo
ciao a tutti,
dopo aver provato tutte le ROM per questo cellulare ho installato la GM2 3.2 che mi sembra la migliore.
unico problema è la precisione del GPS veramente scarsa, tanto da rendere difficile la navigazione (capita spesso che il sistema pensi di essere in una strada adiacente a quella reale).
pensate sia un problema di qualità HW oppure una situazione migliorabile con qualche settaggio?
ciao e grazie
A
Prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html e poi installa pure FasterGps (necessario diritti di root) e un buon navigatore offline (lascai perdere maps & co, che in ogni caso ti fanno consumare un bel po' di connessione dati). Dovrebbe migliore di molto, anche se io preferisco il mio buon vecchio tom tom rotfl
-
Dopo avere istallata la 3.0,quando accendo il cell,per pochi secondi mi appare una scritta con scritto upgrade android,poi sparisce, ed e' tutto ok,ma lo fa anche a voi?poi nelle info del telefono mi appare scritto thl w8 beyonde,ma io ho il w8+ a voi cos appare?grazie amici.