Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pissibubi
Dopo avere istallata la 3.0,quando accendo il cell,per pochi secondi mi appare una scritta con scritto upgrade android,poi sparisce, ed e' tutto ok,ma lo fa anche a voi?poi nelle info del telefono mi appare scritto thl w8 beyonde,ma io ho il w8+ a voi cos appare?grazie amici.
Ciao! allora per la parte delle info, sì è normale! Perché se leggi nelle caratteristiche della rom vedi che il firmware è basato su quello del beyond. Di conseguenza ha modificato il nome W8+ con beyond (puoi notare il cambiamento anche in google play, che ha modificato il nome identificativo del dispositivo in fase di installazione della app da pc).
Per quanto riguarda l'upgrade a me lo faceva solo le prime volte, quando l'avevo appena installata, ma ora come ora non mostra più alcun messaggio del genere quando lo accendo :D
Ciaooo!
-
Quote:
HeatTeo
Ciao! allora per la parte delle info, sì è normale! Perché se leggi nelle caratteristiche della rom vedi che il firmware è basato su quello del beyond. Di conseguenza ha modificato il nome W8+ con beyond (puoi notare il cambiamento anche in google play, che ha modificato il nome identificativo del dispositivo in fase di installazione della app da pc).
Per quanto riguarda l'upgrade a me lo faceva solo le prime volte, quando l'avevo appena installata, ma ora come ora non mostra più alcun messaggio del genere quando lo accendo :D
Ciaooo!
Gr
Grazie amico per la risposta,vediamo se smette di upparsi,per ora la 3.0 sembra andar bene,a te come va?
-
Quote:
pissibubi
Gr
Grazie amico per la risposta,vediamo se smette di upparsi,per ora la 3.0 sembra andar bene,a te come va?
Ci mancherebbe, un piacere! Vediamo se smette di upparsi, al massimo ci dirai. Cmq a me va benissimo! Nn ho notato alcun problema fino ad ora, è da un po' che la uso, ma nessun difetto! Purtroppo nn ho ancora testano a pieno il GPS per vedere se è migliorato nell'aggancio dei satelliti! Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro! L'unica pecca è che ancora nn mi si è sistemato il problema della luminosità automatica: quando blocco/sblocco lo schermo che ogni tanto nn si riaccende! :-D
-
Quote:
HeatTeo
Ci mancherebbe, un piacere! Vediamo se smette di upparsi, al massimo ci dirai. Cmq a me va benissimo! Nn ho notato alcun problema fino ad ora, è da un po' che la uso, ma nessun difetto! Purtroppo nn ho ancora testano a pieno il GPS per vedere se è migliorato nell'aggancio dei satelliti! Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro! L'unica pecca è che ancora nn mi si è sistemato il problema della luminosità automatica: quando blocco/sblocco lo schermo che ogni tanto nn si riaccende! :-D
Ma sinceramente io non l'adopero la luminosita' aut. mi da fastidio il continuo cambiare ,per il gps io ho usato faster gps e ho editato nelle avanzate le impostazioni che vanno ad aggiornare il file gps.conf e con sigic va bene.ciao.alla prossima.
-
Quote:
pissibubi
Ma sinceramente io non l'adopero la luminosita' aut. mi da fastidio il continuo cambiare ,per il gps io ho usato faster gps e ho editato nelle avanzate le impostazioni che vanno ad aggiornare il file gps.conf e con sigic va bene.ciao.alla prossima.
Sì oramai nn la uso nemmeno io, era solo un controllo che volte fare perché avevano detto che il problema era stato risolto! Ho letoi in giro che ci possono essere varie motivazione del fatto che il problema persiste ancora! Va beh! Per i gps proverò a sistemare il gps.conf con faster gps! Hai seguito un percorso particolare per settare il gps.conf? :-D
-
Io avevo editato con questo trovato qui nel forum:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEBUG_LEVEL =0
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=1
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_TLS_HOST=FQDN
SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
-
ragazzi dalla versione 2.0 in poi di GM2 ho un problema: quando qualcuno mi chiama e io non voglio rispondere non riesco + a silenziare lo squillo... prima lo facevo col tasto di accensione... ora non si silenzia più...
qualche consiglio?
saludos
GerryG
-
Prova con il tasto volume +
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
eh no... tasto volume + non va
-
Quote:
gerryg
eh no... tasto volume + non va
A me è sempre andato.... cmq prova con questa opzione della gravity box:
Phone tweaks -->Flip action while ringing-->Mute ringer
Se ho capito bene, dovrebbe silenziare il telefono mettendolo a faccia in giù durante l'arrivo della telefonata.