Visualizzazione stampabile
-
Ho provato cambiare il bootlogo originale samsung galaxy s4 da [MOD]Galaxy S4 Bootlogo + Bootanimation + Sound - xda-developers
e bellissimo solo che la risoluzione e 720x1280 ho provato modificare dal txt portandolo 1080x1920 ma dopo la modifica non si vede piu'
poi ho ripristinato dove posso trovare dei bootlogo in FULL HD per il nostro THL w8+ installandoli in via CWM?
-
Ciao...succede solo a me che ogni tanto...quando cambio provincia..la linea della SIM dati va in palla..e tocca riavviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da provolazza
Ciao...succede solo a me che ogni tanto...quando cambio provincia..la linea della SIM dati va in palla..e tocca riavviare?
A me non è mai capitato e ultimamente ho girato mezza Italia.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Prova della scimmia....invertito le SIM..vediamo
-
Mi è capitato giovedi sull'autostrada tra Lazio e Campania e ho dovuto riavviare.... Oggi ho aperto il telefono per il noto problema segnale assente sulla Sim2 e molto basso sulla SIM1 e finalmente ho risolto....ora ho 4 tacche su emtrambe le SIM :-)) Un pezzetto di carta d'alluminio di mia moglie, posizionato in posizione strategica et voilà. Ora funziona alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chauvi
Mi è capitato giovedi sull'autostrada tra Lazio e Campania e ho dovuto riavviare.... Oggi ho aperto il telefono per il noto problema segnale assente sulla Sim2 e molto basso sulla SIM1 e finalmente ho risolto....ora ho 4 tacche su emtrambe le SIM :-)) Un pezzetto di carta d'alluminio di mia moglie, posizionato in posizione strategica et voilà. Ora funziona alla grande.
Io problemi di segnale basso non ne ho..capita solo ogni tanto che andando al lavoro...o tornando ci...cambiando provincia( ma sicuramente non è questo)...la sim2 non ha segnale...e credo che chi mi chiami trovi libero..riavvio e tutto normale
comunque così a naso penso che accada quando il tel è in stand by...cambiando provincia accade che si perda totalmente segnale per poi riprenderlo...se il tel è in standby..vede la linea...infatti non c'è la X sul segnale...ma non la aggancia..rimane di colore grigio..e l'unica è riavviare.
-
Quote:
chauvi
Potresti darmi indicazioni più dettagliate sul posizionamento della stagnola? Il cell di mia moglia ha anche lui problemi di ricezione....
-
scusate ma i 2 incremental sono soltanto per il w8?con il mio w8+ sono fermo alla 3.0 quindi?
-
Quote:
cicciop
scusate ma i 2 incremental sono soltanto per il w8?con il mio w8+ sono fermo alla 3.0 quindi?
si...solo w8.
-
Quote:
leopardo1971
Potresti darmi indicazioni più dettagliate sul posizionamento della stagnola? Il cell di mia moglia ha anche lui problemi di ricezione....
Allora devi avere un po' di manualità altrimenti non ti avventurare:
-Rimuovi il coperchio posteriore, appoggia il telefono con la parte lato display su una superficie morbida (tipo panno di microfibra);
-rimuovi batteria, sim e scheda micro SD se l'hai inserita;
-con un cacciavite a croce di quelli tipo orologiai svita le 11 viti che reggono il telaio posteriore, compresa quella sotto il sigillo di garanzia di carta celeste con la scritta THL e conservale con cura in un contenitore, sono molto piccole e potresti perderle;
- con la punta di un cacciavite piatto sempre piccolo, o con un plettro che si usa per suonare la chitarra chitarra, iniziando dal fondo, sgancia con cura il telaietto, facendo attenzione a non rompere gli agganci;
- il telaietto all' interno, ha tre posti con delle inserzioni ramate molto scadenti, quella in basso a destra in fase di chiusura, mette in contatto ohmetrico due microswitch dell'antenna e li spinge in chiusura verso la piastrina antenna, dando così la continuità al segnale.
Io ho preso un pezzetto di alluminio per cucina l'ho piegato su di se quattro volte ricavandone un tassello più o meno di 5mmx6mm (più o meno la grandezza del pezzetto di rame che ho descritto prima, gliel'ho posizionato sopra e ho richiuso il telaietto riavvitando le undici viti. In questo modo ho le tacche delsegnale sempre a palla e fino ad ora anche nel posto di lavoro, dove prima non avevo segnale, ora ho tre tacche sulla prima Sim e 3 sulla seconda.
Come ci sono arrivato? Un po' di infarinatura tecnica ce l'ho, ho studiato il circuito, poi a telefono aperto, ho messo la batteria ed ho fatto alcune prove e ho visto che così il segnale saliva, un po' penso centri anche il c**o :-)
Gli altri 2 pezzi di nastro ramato nel telaio, vanno a chiudere altri microswitch che secondo me servono per il segnale Wifi e per il segnale GPS, appena ho un po' di tempo, lo riapro e piazzo l'alluminio anche lì per vedere se migliora anche l'aggancio satelliti.
Scusate se non sono stato chiaro ma scrivere le guide non fa per me!!!