Sei un fenomeno! :D
Tienici aggiornati per i tuoi prossimi esperimenti su GPS e WiFi!
Visualizzazione stampabile
Sei un fenomeno! :D
Tienici aggiornati per i tuoi prossimi esperimenti su GPS e WiFi!
purtroppo continuo a lamentare perdita anomala di segnale...quando mi sposto in macchina..facendo mente locale il fenomeno si è presentato da quando hp aggiornato la gm2 da 1.9 a 2.6...ed anche cpn la 3.0...sono indeciso se caricare a questo punto la gm2 fino alla 1,9...o l'ultima stock disponibile...forse proverò la stock..1.07
Ti quoto in pieno Provolazza, ho fatto le tue stesse considerazioni io prima di ferragosto non avevo avuto nessun problema di segnale, poi con gli aggiornamenti alla 2.6 e alla 3.0 ho iniziato ad averli... ora ho risolto così. Se torni alla 1.07 e non ti da problemi, posta il risultato. Non vorrei che con il passaggio alla 3.0 e quindi con il Kernel del Beyond si sia presentato questo problema.
ok..per la precisione tornerò alla 1.9....che ho tenuto fino ag agosto inoltrato perchè ero in ferie...poi sono apparsi i problemi
purtroppo mi sono iscritoo ad xda...ma non ho le credenziali per scrivere in quel forum di sviluppatori ed il mio inglese fa piangere..se qualcuno potesse porre il quesito li..lo sviluppatore è molto disponibile
Alla faccia della poca chiarezza... se ci metti pure un paio di foto hai fatto un'ottima guida... Bravo!
Come hai fatto gli aggiornamenti alla 3.0? Hai installato solo i major update o sei passato per tutti gli aggiornamenti...? Poiché vi sono stati diversi problemi per chi non ha seguito il secondo metodo... tantoché alcuni si sono fatti passare tutti gli step e ora vivono tranquilli... ;)
Grazie satoshi, lavoro lontano da casa e qui con me non ho l'attrezzatura.. quando rientro a casa fra 2 settimane e avrò un po' di tempo documento con qualche foto.
Per la questione aggiornamenti, io ho fatto tutti gli incrementali e ho avuto il problema, ho provato solo con i major update e stesso risultato, ho rimesso la ROM di fabbrica e sempre assenza di segnale, ma le prove le facevo in un punto dove normalmente non ho una buona copertura di segnale ed ero entrato nel pallone. Devo riprovare un po' di cose a casa dove ho il ripetitore TIM a poca distanza e poi posto i risultati. Rimane il fatto che il sistema dei pezzetti di nastro di rame nel telaio non mi piace e non ne vedo l'utilità.
Io conosco l' inglese ma nel forum degli sviluppatori bisogna avere almeno 10 post per scrivere e anche io non posso scrivere :-(
Allora, il w8+ di mia moglie ha cominciato ad avere problemi di ricezione con la rom stock dopo alcune settimane di funzionamento. I problemi consistono in segnale basso e difficoltà in conversazione (la linea cade oppure è talmente disturbata da non permettere una conversazione). Naturalmente ciò non si verifica SEMPRE ma molte volte...
Ho provato a flashare la rom, partendo dalla 1.5 e arrivando alla 2.6 (come avevo fatto con il mio, con cui non ho problemi), ma non è cambiato nulla...
Aprire il tel significa perdere la garanzia... ma l'alternativa e perdere il tel per diverse settimane se voglio mandarlo in assistenza in Cina... Bel dilemma!!
Sta a te, io non ho mai considerato di sfruttare la garanzia e rimandarlo in Cina perché fra tempi di attesa e costi non me la sono sentita. D'altronde con il root e le innumerevoli ROM che ho provato, davo per scontato che se lo briccavo era solo esclusivamente colpa mia. Se non te la senti di aprirlo mandalo indietro e cerca di sfruttare la garanzia.
Io sono passato dalla 2.6..alla 3.0..comunque KL mio non è un problema di linea..il tel funziona benissimo..accade solo che quando sono in macchina e il tel è in standby..se perdo il segnale il tel vede il.segnale ma non lo aggancia e se mi chiamano a me non squilla ma risulta libero..penso sia un problema di rom