Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un aiuto...mi serve lo scatterfile della GM2 1.5 system image...se ricordate andava scaricata apparte da un'altro sito e non da xda...purtroppo mi manca lo scatter...il resto ce l'ho....please.
-
1 allegato(i)
Questo e' lo scatter che c'era nel pacchetto completo di kernel generico.
Allegato 83806
Dovrebbe funzionare ugualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
Questo e' lo scatter che c'era nel pacchetto completo di kernel generico.
Allegato 83806
Dovrebbe funzionare ugualmente.
mi da errore 8038..
ok risolto con mtkdroid...installata fino alla 1.9...ora proviamo.
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho installato questa rom sul mio w8+. Sono andato in impostazioni per mettere al posto della batteria la èpercentuale visulizzta. Il sistema contunua a visualizzare la batteria invece della ercentuale. E' successo ad altri la stessa cosa ed ha trovato già una soluzione ?
Seconso voi è un bug della Gravity ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Terribile
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho installato questa rom sul mio w8+. Sono andato in impostazioni per mettere al posto della batteria la èpercentuale visulizzta. Il sistema contunua a visualizzare la batteria invece della ercentuale. E' successo ad altri la stessa cosa ed ha trovato già una soluzione ?
Seconso voi è un bug della Gravity ?
Lascia stare le impostazioni del tel. Per modificare la visualizzazione della batteria, vai nella gravity box, c'è un menu apposito.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
Lascia stare le impostazioni del tel. Per modificare la visualizzazione della batteria, vai nella gravity box, c'è un menu apposito.
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Scusa sai se quel file relativo ai diversi stli di batteria presente nalla rom samsung style è compatibile con la gravity ?
Lo si può flaschare sul w8+ da cwm con rom gravity ?
-
Quote:
Terribile
Scusa sai se quel file relativo ai diversi stli di batteria presente nalla rom samsung style è compatibile con la gravity ?
Lo si può flaschare sul w8+ da cwm con rom gravity ?
L'ho testato tempo fa...esce il doppio indicatore di batteria...quindi non va bene...non sostituisce...ma si aggiunge...anche se Levi la spunta su indicatore batteria
-
Quote:
chauvi
Ti quoto in pieno Provolazza, ho fatto le tue stesse considerazioni io prima di ferragosto non avevo avuto nessun problema di segnale, poi con gli aggiornamenti alla 2.6 e alla 3.0 ho iniziato ad averli... ora ho risolto così. Se torni alla 1.07 e non ti da problemi, posta il risultato. Non vorrei che con il passaggio alla 3.0 e quindi con il Kernel del Beyond si sia presentato questo problema.
aggiornamento..ho flashato fino alla 1.9....stesso problema di perdita di linea...ma in effetti ho sbagliato perchè leggendo i changelogs...dalla 1.9 in poi il creatore ha utilizzato un kernel differente....quindi stamane riflashato fino alla 1.8....proviamo!!
-
Quote:
provolazza
aggiornamento..ho flashato fino alla 1.9....stesso problema di perdita di linea...ma in effetti ho sbagliato perchè leggendo i changelogs...dalla 1.9 in poi il creatore ha utilizzato un kernel differente....quindi stamane riflashato fino alla 1.8....proviamo!!
Infatti, io penso che sia proprio il kernel ad essere incriminato...oltre a qualche difetto di hardware. Io comunque lo sto rivendendo e mi sto per comprare il W8S ;-)
-
Ciao, sono un possessore di un W8+.
avevo installato la gravity box e con la stessa avevo notato una sensibilissima diminuzione della durata della batteria. Prima riuscivo a fare una giornata intera, diciamo oltre venti ore con un uso normale e poi, con questa rom, superavo a stento le 12 ore.
Ho deciso di tornare alla rom originale e ho montato la 1.07.
La durata della batteria è tornata ai livelli precedenti ma adesso ad accendersi impiega molto più tempo.
Da cosa può dipendere?