mi sa che ti seguo a ruota!!!
Visualizzazione stampabile
Prime mie impressioni sulla Gravity.
Ho installato direttamente la versione 3.00 sul mio w8+ dalla cwm.
Ho notato che impostando la luminosità automatica non si verifica alcun problema. Stranamente la batteriaa rispetto ad altri mi dura molto di più rispetto allo rom stock.
Adesso funziona meglio sotto ogni aspetto.
Fatto il fix per le applicazioni sportive. Attivato il pulsante per avviare lo schermo dal tasto home (questo però funziona dopo diverse pressioni del tasto).
Io ho notato un notevole miglioramento rispetto a prima.
Il GPS funziona regolarmente senza fare alcun fix; nel giro di 40 secondi ha agganciato 7 satelliti.
volevo provare S VOICE Del samsung galaxy S IV ma non mi funziona e non riesco a capirte il perchè.
Qualcuno di voi ha provato ad installare questa applicazione con successo sulla Gravity ?
Se si mi dice gentilmente come si fa. Grazie.
edit:
ho scaricato la base 1.5 per poterla aggiornare alla 3 ,
ma quando do l ok a spflash tools mi dice:
http://img707.imageshack.us/img707/4220/60bf.png
che faccio?perchè ho letto nel forum:
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO
ma se do l ok qui non mi fa andare avanti.
se provo a creare un nuovo scatter con mkdroid, quando lo carico ho tutti i quadratini DEselezionati.quali devo selezionare (sempre se è questa la soluzione)?
scusa ciciop in primo luogo perchè installare la 1.5 e poi aggiornare alla 3 ???
poi si deve installare da recovery e non con spflash!!
Quote:
Come Installarla:
Quote Originariamente inviato da provolazza
Installation instructions (ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE)
1) Download proper installation package for your W8 model from Downloads section above (SCARICA IL PACCHETTO DA INSTALLARE PER IL TUO MODELLO DI W8)
2) Put installatrion ZIP on SD card (COPIA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE SULLA SD CARD)
3) Reboot to clockworkmod recovery (RIAVVIA IN clockworkmod recovery - TASTO ACCENSIONE E VOL+ CONTEMPORANEAMENTE)
4) Make a backup of your current rom. ( FAI UN BACKUP DELLA TUA ATTUALE ROM)
5) Perform full wipe : wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache ( ESEGUI IL wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache )
6) Choose "install zip from sd card", browse for installation ZIP and confirm flash (SCEGLI DAL MENU "install zip from sd card", SELEZIONA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE E CONFERMA IL FLASH)
7) Reboot
se installo direttamente la 3 da recovery, non ho la voce"install zip from sd card" tra quelle che posso selezionare!
ed è quello che vorrei fare, leggi 4 post sopra:
mi dice che devo fare firmware update ma...
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO