Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciop
ed è quello che vorrei fare, leggi 4 post sopra:
mi dice che devo fare firmware update ma...
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO
questo errore lo puoi ignorare è normale che lo dia..l'errore 8038 invece dipende dalla diversa ripartizione della rom....qindi lop scater file non è buono..devi ricavarti lo scatter file giusto per il tuo tel..per farlo devi scaricarti mtkdroidtool...installare i driver e ricavarti lo scatter del tuo cel...ma ripeto...installa la cmw ignorando quell'errore....e non fare firmware upgrade....ma premi il tasto F9 e conferma...vai tranquillo ci mette un attimo
-
Quote:
provolazza
questo errore lo puoi ignorare è normale che lo dia..l'errore 8038 invece dipende dalla diversa ripartizione della rom....qindi lop scater file non è buono..devi ricavarti lo scatter file giusto per il tuo tel..per farlo devi scaricarti mtkdroidtool...installare i driver e ricavarti lo scatter del tuo cel...ma ripeto...installa la cmw ignorando quell'errore....e non fare firmware upgrade....ma premi il tasto F9 e conferma...vai tranquillo ci mette un attimo
nel momento in cui mi dice che devo fare firmware upgrade posso solo cliccare su OK e a quel punto non va avanti, si ferma li
se invece provo a ricavarmi lo scatter come hai detto tu, quando lo inserisco tutte le caselline sono vuote(non spuntate).queli dovrei spuntare a quel punto?
edit:ho risolto con le caselline(bastava mettere lo scatter nella cartella della gm2), ma mi da sempre l errore 8038(si, anche con lo scatter da me creato)dicendo che devo fare fimware upgrade
altro edit:bastava inserire il file scatter da me creato nella cartella della gm2 3.0
credevo di dover installare il 1.5 e poi da recovery la 3 perchè all interno della 1.5 c era uno scatter, all interno della 3 no.
ultimo:il problema dei pixel strani di cui tanto ho parlato con qeusta gm2 3.0 si accentua di molto, quindi purtroppo non posso tenerla.prima o poi mi deciderò a spedire il cell in cina per la garanzia(se qualcuno l ha gia fatto o ha consigli mi contatti in pm)
grazie a tutti
-
-
Quote:
provolazza
da chi hai acquistato?
thlmobilestore
-
Salve a tutti, vorrei capire come mai, dopo aver installato tutti i driver necessari del mio Thl W8+, il programma flash tool non avvia la procedura, a telefono spento, per flashare la rom.
Dopo aver inserito il file "scatter txt" in flash tool e cliccando "download" oppure "firmware update" quando vado a connettere il cell spento al pc quest'ultimo si accende in modalità ricarica batteria anzichè avviare il flash per l'aggiornamento. Questo mi capita sia con questa che con quella stock.
Qualche consiglio utile da darmi?
Grazie 1000
-
Quote:
fabionap1980
Salve a tutti, vorrei capire come mai, dopo aver installato tutti i driver necessari del mio Thl W8+, il programma flash tool non avvia la procedura, a telefono spento, per flashare la rom.
Dopo aver inserito il file "scatter txt" in flash tool e cliccando "download" oppure "firmware update" quando vado a connettere il cell spento al pc quest'ultimo si accende in modalità ricarica batteria anzichè avviare il flash per l'aggiornamento. Questo mi capita sia con questa che con quella stock.
Grazie 1000
controlla di non avere l'opzione avvio veloce selezionata..
-
Quote:
fabionap1980
Grazie 1000
Non capisco perchè utilizzi flash tool; installati la CWM e fai tutto il procedimento da li.
-
Ragazzi ho un thl w8+ per sbaglio ho messo il logo boot del Samsung s4 ...
Chiedo cortesemente chi mi può aiutare a ripristinare la figura della batteria in carica ora la vedo fuori fase come che non sia in dimensioni adatte alla mia risoluzione .
Ho provato ripristinare il tutto anche da Cwm ricaricando la GM3 l'unica cosa che non mi ripristina e il logo della batteria in carica come posso fare? Accetto tutte le idee o mi occorrerebbero il logo boot originale del thl w8+ della batteria
-
Ciao a tutti, buonasera... ma qualcuno di voi ha installato questa ROM sul w8 beyond?????
Mi potete dire come va????
Grazie
-
si potrebbero avere degli Screenshot di questa rom?