Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
si potrebbero avere degli Screenshot di questa rom?
ciao,esteticamente è identica in tutto alla rom stock che monti.Puoi anche fare personalizzazioni implementate per mezzo della gravitybox contenuta all' interno della rom.Puoi cambiare qualche colore alle icone della barra superiore e cambiar icona della batteria.Sotto il lato estetico puoi rivolgerti a launcher alternativi.
In se la rom porta migliorie software.
ciao
-
AIUTO!!!!
ragazzi di colpo il mio telefono THL W8+ non si accende più
volevo rifare la flash rom tramite il cavo come flash tool
ma non riesco più trovare una guida con la rom da inserirci dove posso trovarla?
-
Quote:
lagogomma
AIUTO!!!!
ragazzi di colpo il mio telefono THL W8+ non si accende più
volevo rifare la flash rom tramite il cavo come flash tool
ma non riesco più trovare una guida con la rom da inserirci dove posso trovarla?
Provato a vedere in prima pagina? ;) Li trovi tutto quello che ti serve...
-
Sono riuscito farlo ripartire
con GM3rom non so come ma ha perso IMEI nel telefono,
ora le sim non funzionano più,ho provato vari programmi come(MTK droid tools)ripristinare con un backup seguendo varie guide anche andando in Modalità Engineer/connectivity/CDS information/radio information provando di inserire manualmente IMEI posto sotto il telefono ma tutto e INUTILE chiedo un aiuto ad un esperto come posso fare?ce qualche maniera di mettere la IMEI tramite CWM?
-
Ciao, da 3/4 giorni ho flashato anche io la Gravitymod, come prima Rom (mai fatto prima in vita mia) ho optato per la 3.0, devo dire che l'ho trovata stabile e non ho notato problemi di sorta per il momento, ho scaricato anche i file per gli update alla 3.2 ma non so se valga la pena rischiare... chi ce l'ha già ha qualcosa da dire in merito? Stesso discorso vale per la gravity box, la mia è quella inclusa nell'installazione della GM 3.0, conviene aggiornare?:-[
-
Quote:
mrhoffman
Ciao, da 3/4 giorni ho flashato anche io la Gravitymod, come prima Rom (mai fatto prima in vita mia) ho optato per la 3.0, devo dire che l'ho trovata stabile e non ho notato problemi di sorta per il momento, ho scaricato anche i file per gli update alla 3.2 ma non so se valga la pena rischiare... chi ce l'ha già ha qualcosa da dire in merito? Stesso discorso vale per la gravity box, la mia è quella inclusa nell'installazione della GM 3.0, conviene aggiornare?:-[
Ciao,se hai il w8 versione a 4 o 8 gb puoi certamente aggiornare a 3.1 e 3.2.
La gravitybox viene aggiornata spesso,ad ora dovrebbe esserci la versione 2.8.2 e tra risolvere bug qua e la presenta interessanti implementazioni. La puoi aggiornare scaricando il file .zip dalla discussione sul sito xda e flashandolo poi da custom recovery.
-
In realtà io ho un W8+ 16gb anche se ora risulta essere un beyond, ho trovato il file per paasare da 3.1 a 3.2 ma non trovo quello per passare da 3.0 a 3.1 ammesso che esista e che si possa fare...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
mrhoffman
In realtà io ho un W8+ 16gb anche se ora risulta essere un beyond, ho trovato il file per paasare da 3.1 a 3.2 ma non trovo quello per passare da 3.0 a 3.1 ammesso che esista e che si possa fare...
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
ciao,non ho specificato a caso la frase "se hai il w8 da 4 o 8 gb puoi certamente aggiornare a 3.1 e 3.2",quel se indica quindi che non sei in quel caso,ma hai un w8+ e quindi non sono aggiornamenti da fare per il tuo dispositivo. Se poi li vuoi fare lo stesso non ti so dire cosa può comportare,non avendo sufficienti conoscenze in materia.
ciao
-
Da qualche giorno mi comprare un messaggio con scritto Gapps terminato in modo anomalo... apparentemente non succede nulla... qualcuno ha lo stesso problema?
-
Vorrei porre una domanda a qualcuno più esperto di me. Prima di installare la GM2, avevo fatto in back-up con la cwm. Posso ripristinare quel back up sempre dalla cmw oppure devo riflashare la rom originale con flashtool?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App